annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La più grande lamerata della storia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo Yamadol e' una nuova bambola della Mattel?
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      lo Yamadol e' una nuova bambola della Mattel?
      yamaLOL

Commenta

la lammata storica fu quando mi gildarono degli apparenti niubbi e mi rubarono la mia armor artefattata prestata da mio cugino.....da quel giorno persi un cugino!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

io ho uno storico video fatto un mesetto fa in cui il lamer era stramaledettamente niubbo, mi ha stablato il lallo ETHER HORSE davanti ai miei okki, purtroppo non so per quale arcano motivo il video è venuto malissimo e non si vede il lamer e ciò ke dice... dieci minuti di risate e rotolamennti in ts e in game.... se qualkuno sa il motivo perkè è venuto male e se c'è un rimedio lo posto perkè è da rotolamento

Commenta

La lammata più grande?
            Le decine di account presi da un hacker russo 1 anno fa

Commenta

Nessuno si ricorda del vecchio rings?

Appena arrivato su UOD verso ottobre-novembre del 2003 comprai un blacktube a 100k e SPAMMAVO che COLORAVO hooded di NERO puro, veramente

Avrò lammato si e no 20 hooded, ma a quel tempo valevano max 400-500k, poi bo quasi tutte le ho regalate

Chiedere ad Athel o in giro abbastanza "old" x conferma ^^

(cmq scusante: ERO NIUBBO!)
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Non so se è proprio una ''lamerata'' pero' conosco dei geni, precisamente 3pg(di cui non faccio il nome ) ,che piu di una volta grazie a un po di furbizia, sono riusciti a fregarsi barracoon in barca, e a chillarlo sempre nella medesima barca, con grande tranquillita' mentre gli altri pensavano solo a menarsi di botte..successo piu di una volta
                posso assicurarlo

Commenta

Demon, ai primordi, quando furono implementate le Hooded, ne scambiò una con un pg premium appena spawnato ad Haven in cambio di una.. Katana in valorite

A quel tempo, l'indumento, era da vero PRO

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da MoNeY
                    Non so se è proprio una ''lamerata'' pero' conosco dei geni, precisamente 3pg(di cui non faccio il nome ) ,che piu di una volta grazie a un po di furbizia, sono riusciti a fregarsi barracoon in barca, e a chillarlo sempre nella medesima barca, con grande tranquillita' mentre gli altri pensavano solo a menarsi di botte..successo piu di una volta
                    posso assicurarlo
                    Ai tempi degli XCI portammo un barra con la barca fino alla sede
                    Non ricordo quanti giorni di jail ci beccammo..

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                      ricordo ancora quando il barra è stato portato al di la della serpentpillar e ronde di barche pattugliavano il mare disperate in cerca del loro champion :lol:

Commenta

mi ricordo anche io... aveva fatto parecchio scalpore... che rotolate!

(P.S. trivium ruleZ )
                        Zuegg il Tardo [TMG]
                        chi tocca il succo muore.
                        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

ma chi christoff (o come si scrive) O.o''???

Commenta

La lammata più grande?
                            Originariamente inviato da Roby
                            ma chi christoff (o come si scrive) O.o''???
                            Originariamente inviato da Loki
                            Pobot, il russo, in una notte ha lammato 18 account riconosciuti + altri 6 di cui nessuno ha denunciato il furto.
                            Tra i vari account c'erano quelli di Sir Fede Bardo e quello di Adelaide, attualmente tra i più "pieni" di roba.

Commenta

Io il furto account lo chiamerei reato e non lammata cmq questo è un mio punto di vista.Per quanto riguarda le lammate cari miei e nn è per fare il grosso anche pechè nn è mai bello fare il lamer...Io ne ciullai de raba...assai

ps:e finitela su icq di chiedermi:mi insegni a lammare?

Aegis fù quello che era e nn tornerà più,almeno in forma di lamer

Commenta

Originariamente inviato da Aegis
                                mi insegni a lammare?

Mi fa piacere che ti sei redento anche se appartenevi a una stirpe di lamer ormai in via di estinzione e questo un po' mi rattrista
                                Zuegg il Tardo [TMG]
                                chi tocca il succo muore.
                                Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Sto operando...
                                X