annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La più grande lamerata della storia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki
    Pobot, il russo, in una notte ha lammato 18 account riconosciuti + altri 6 di cui nessuno ha denunciato il furto.
    Tra i vari account c'erano quelli di Sir Fede Bardo e quello di Adelaide, attualmente tra i più "pieni" di roba.
    Che culo che hai avuto

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sempre Sorano che sfido a duel un tizio con la staff of magi non insurata e dopo averlo battuto nel duel lo portò su un tile buggato senza guardie dell'arena a lo reskillò lootando la staff ai tempi un simpatico artefattino.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vi ricordate un pò di tempo fa che i beetle e altri pet, lasciati soli, scappavano?
        Beh poi si è scoperto che non era un bug, ma un player (un genio) che con la skill, di cui ora non ricordo il nome (sheeping mi pare), riusciva a spostare i pet degli altri, dirigendoli verso i mostri e una volta morto il pet, lo lootava.
        E tutti impazziti che facevano page e postavano sul forum!!! aUIhAUIhAiuAHuiAHaIUhauiAHIUA in quel periodo mi sono tagliato dalle risate!!!
        La storia è durata per circa un mese, nel quale neanche i gm riuscivano a cavarne piede e non potevano fare altro che riportare i pet morti ai legittimi proprietari.
        Comunque poi è stato beccato, mi pare che non fosse stato bannato, ma a quella skill fu tolta la possibilità di agire su pet tamati e quindi quel lamer non si vide più in giro.
        Questa è la lamerata più divertente che riccordo! Bisognerebbe ereggere una statua davanti alla stalla di luna in onore di quel tizio!

Commenta

quando su un server di cui non faccio il nome, svaligiai nottetempo una gilda con il ladro, milioni e milioni di refurtiva. Ma fin qua tutto ci stà. Essendo stato quel server uno sphere, di pg ne aveva in media 250; 16 persone di quella gilda andarono a piangere dagli admin dicendo che se perdevano quella roba smettevano di giocare. Beh , i GM mi dissero "o ridai la roba o ti banno", la roba la resi perchè provavo pietà, e mi divertivo troppo a giocare, ma penso che sia stato il caso più triste che ho visto su UOL.

Antonio Cataneo powered

Commenta

Originariamente inviato da Hunter
            Vi ricordate un pò di tempo fa che i beetle e altri pet, lasciati soli, scappavano?
            Beh poi si è scoperto che non era un bug, ma un player (un genio) che con la skill, di cui ora non ricordo il nome (sheeping mi pare), riusciva a spostare i pet degli altri, dirigendoli verso i mostri e una volta morto il pet, lo lootava.
            E tutti impazziti che facevano page e postavano sul forum!!! aUIhAUIhAiuAHuiAHaIUhauiAHIUA in quel periodo mi sono tagliato dalle risate!!!
            La storia è durata per circa un mese, nel quale neanche i gm riuscivano a cavarne piede e non potevano fare altro che riportare i pet morti ai legittimi proprietari.
            Comunque poi è stato beccato, mi pare che non fosse stato bannato, ma a quella skill fu tolta la possibilità di agire su pet tamati e quindi quel lamer non si vide più in giro.
            Questa è la lamerata più divertente che riccordo! Bisognerebbe ereggere una statua davanti alla stalla di luna in onore di quel tizio!
            la skill semmai è herdening :P
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Conosco chi è stato lammato 3 vlte di fila. E non faccio il nome. Però lui è sgannè
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                io mi ricordo quando Aegis o qualcun altro lammo' un ethereal a GnSalerno (admin GN) a Luna -_-

Ovviamente la situazione non era cosi' chiara, pero' fu divertente il "caso politico"(della serie "giochiamoci ai dadi il suo accu") che ne usci' dopo

Cosi' imparate a lammare
                Bei Tempi

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                  Joe Potter lammo un pet etereo al proprietario di gn.
                  auhuhauhauhah me la ricordo
                  Il classico caso "chi beffe fa, mèrda magna"

Quanto c'ho riso quella volta

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                    Joe Potter lammo un pet etereo al proprietario di gn.
                    Che poi,voleva nientepocodimenoche, una hooded glacial,come "risarcimento danni"
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
                      la skill semmai è herdening
                      herding
                      Zuegg il Tardo [TMG]
                      chi tocca il succo muore.
                      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Dopo aver storpiato un paio di volte il nome, ci siamo arrivati, il nome della mitica skill è "herding"
                        grazie.

Commenta

Widuma

Commenta

joy potter una volta cerco di lammarmi il mio hat of the magy tra i primis usciti nello shard

mi offrì insght + 3kk accettai..
                            ma nel trash mi mise il ricordo del torneo di jelom + i 3kk di sopra
                            ovviamente nn accettai...
                            e x nn farsi s*******re dal forum mi regalò l'elmo

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                              ma nel trade mi mise il ricordo del torneo di jelom
                              ovviamente nn accettai...
                              io avrei accettato... quel coso non vale poco
                              Zuegg il Tardo [TMG]
                              chi tocca il succo muore.
                              Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                                io avrei accettato... quel coso non vale poco
                                Ora che l'insight non vale piu' un ***** e quello è un oggetto da collazione che a molti farebbe gola si.

Una volta quando l'insight valeva sui 50kk forse non sarebbe stato uno scambio molto furbo.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X