Pobot, il russo, in una notte ha lammato 18 account riconosciuti + altri 6 di cui nessuno ha denunciato il furto.
Tra i vari account c'erano quelli di Sir Fede Bardo e quello di Adelaide, attualmente tra i più "pieni" di roba.
Che culo che hai avuto
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again. « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
Sempre Sorano che sfido a duel un tizio con la staff of magi non insurata e dopo averlo battuto nel duel lo portò su un tile buggato senza guardie dell'arena a lo reskillò lootando la staff ai tempi un simpatico artefattino.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Vi ricordate un pò di tempo fa che i beetle e altri pet, lasciati soli, scappavano?
Beh poi si è scoperto che non era un bug, ma un player (un genio) che con la skill, di cui ora non ricordo il nome (sheeping mi pare), riusciva a spostare i pet degli altri, dirigendoli verso i mostri e una volta morto il pet, lo lootava.
E tutti impazziti che facevano page e postavano sul forum!!! aUIhAUIhAiuAHuiAHaIUhauiAHIUA in quel periodo mi sono tagliato dalle risate!!!
La storia è durata per circa un mese, nel quale neanche i gm riuscivano a cavarne piede e non potevano fare altro che riportare i pet morti ai legittimi proprietari.
Comunque poi è stato beccato, mi pare che non fosse stato bannato, ma a quella skill fu tolta la possibilità di agire su pet tamati e quindi quel lamer non si vide più in giro.
Questa è la lamerata più divertente che riccordo! Bisognerebbe ereggere una statua davanti alla stalla di luna in onore di quel tizio!
quando su un server di cui non faccio il nome, svaligiai nottetempo una gilda con il ladro, milioni e milioni di refurtiva. Ma fin qua tutto ci stà. Essendo stato quel server uno sphere, di pg ne aveva in media 250; 16 persone di quella gilda andarono a piangere dagli admin dicendo che se perdevano quella roba smettevano di giocare. Beh , i GM mi dissero "o ridai la roba o ti banno", la roba la resi perchè provavo pietà, e mi divertivo troppo a giocare, ma penso che sia stato il caso più triste che ho visto su UOL.
Vi ricordate un pò di tempo fa che i beetle e altri pet, lasciati soli, scappavano?
Beh poi si è scoperto che non era un bug, ma un player (un genio) che con la skill, di cui ora non ricordo il nome (sheeping mi pare), riusciva a spostare i pet degli altri, dirigendoli verso i mostri e una volta morto il pet, lo lootava.
E tutti impazziti che facevano page e postavano sul forum!!! aUIhAUIhAiuAHuiAHaIUhauiAHIUA in quel periodo mi sono tagliato dalle risate!!!
La storia è durata per circa un mese, nel quale neanche i gm riuscivano a cavarne piede e non potevano fare altro che riportare i pet morti ai legittimi proprietari.
Comunque poi è stato beccato, mi pare che non fosse stato bannato, ma a quella skill fu tolta la possibilità di agire su pet tamati e quindi quel lamer non si vide più in giro.
Questa è la lamerata più divertente che riccordo! Bisognerebbe ereggere una statua davanti alla stalla di luna in onore di quel tizio!
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
joy potter una volta cerco di lammarmi il mio hat of the magy tra i primis usciti nello shard
mi offrì insght + 3kk accettai..
ma nel trash mi mise il ricordo del torneo di jelom + i 3kk di sopra
ovviamente nn accettai...
e x nn farsi s*******re dal forum mi regalò l'elmo
Commenta