--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
oddio, me lo ricordo... l gente piangeva non per la cassa in se, ma per il fatto di essere stati fregati da un tipo di nome Ciambella
A me la fregò tale elficum...ero newbie...
Sul forum tale elficum rispondeva al nome di ermas...ora si spiegano tante cose....
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
si ma raga non andate off topic, qua vogliamo sapere kome e cosa ha fatto sorano... e non cercate di interrogare i lamer per scoprirne tecniche segrete.... in realtà sooto sotto siete tutti da bannare...
ah cmq widu mi devi ankora il bracciale ke mi lammasti due anni fa... qua ce sta un TUA MADRE asd
Io invece mi ricordo di qualcuno che ha intortato un admin per farsi slockare delle casse della sede della gilda perchè il padrone di casa era stato bannato e si è preso tutta la roba che qualcun altro aveva pagato con soldo sonante
Commenta