Sarei curioso di sapere qual è stata la più grande lamerata di uo... io ricordo totem a 1kk quando ne valeva più di cento, ma forse voi conoscete qualke episodio da mega rosik mondiale
questo tipo di domanda dipende esclusivamente dal tempo in cui è stata fatta: faccio un esempio, se con una lamerata di questi giorni ti portano via un totem è tale e quasi come se anni fà ti lameravano un ornament...è impossibile dare delle opinioni
Mi aspettavo solo che lui per il -0.. asdasd
Cmq di lammate non ne ricordo dato che gioco solo da 1 anno. Ricordo solo quella che ho subito..
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
io mi ricordo quando Aegis o qualcun altro lammo' un ethereal a GnSalerno (admin GN) a Luna -_-
Ovviamente la situazione non era cosi' chiara, pero' fu divertente il "caso politico"(della serie "giochiamoci ai dadi il suo accu") che ne usci' dopo
Cosi' imparate a lammare
Spettacolare come godimento quando hanno lammato lynx.
Pe ril fatto del giocare ai dadi l'account boh non la capirò mai quella storia. Allora tutti i poveracci che vengono lammati e non hanno il potere di seccare l'account a nessuno?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso e questo vale per tutti
Commenta