annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Down, Restart, Crash, Spiegazioni.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è vero jean si era addato dei guanti con 6 ( :O ) props,tutte fandonie!!!!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Loki
      bla bla bla...
      Potevi prendere un save precedente così avrei riavuto il gorget che avevo droppato
      Se poi me ne regali uno dal tuo fondo, oh mio jeannuzzo :*

Commenta

Complimenti, come sempre il massimo senza chiedere nulla

Up per i nomi e up per il timbro a fuoco sulle appendici

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

E pensare che io ieri mattina avevo droppato........ Bone crusher :O

P.s. E se sarebbe stato totem???

P.P.s Dai cmq complimenti per tutto il lavoro che svolgono i gm

P.P.P.S Stamattina ho droppato staff of the mage che nn cambia molto cn il bone crusher :O

*§Cheop€ Of Malas§*
          Ultima modifica di zero_cool81; 31-01-2007, 09:24.

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Originariamente inviato da kiss of the dragon
            E pensare che io ieri mattina avevo droppato........ Bone crusher :O

P.P.s Dai cmq complimenti per tutto il lavoro che svolgono i gm

*§Cheop€ Of Malas§*
            Lo prendevi tutto tutto tutto in quel posto

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da kiss of the dragon
              Oddio.....
              Cmq nel caso FOSSE stato in buona compagnia con gli altri 10-12 che hai in casa....
              Ultima modifica di Batista; 31-01-2007, 15:54.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

scusa loki, ma, tu all'uni studi o insegni?

Commenta

ho incontrato alcuni tb, dei russi e Sir Fede Bardo
                  Ma Fede perchè non lo fate tipo Super Amin Master? E' ovunque, sa tutto, ha tutto...ma come fa
                  Cmq Sempre grande JEan, così ti voglio, duro e (aspettate che è la prima volta che lo scrivo questo termine, farò mega gaffe) indegerrimo!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                  Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                  Powered by Jean Marc

Commenta

con la T non la D, deriva da "integro"
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      con la T non la D, deriva da "integro"
                      Indegerrimo è un neologismo, un mix tra indefesso e integerrimo

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ah, come imbestorpio o deficiota

Commenta

ma no deriva da "in da gerrimo" tipo "in da haus"... Gerrimo è un noto pub di Marghera
                          Zuegg il Tardo [TMG]
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          chi tocca il succo muore.
                          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Bisbocciamoor
                            ah, come imbestorpio o deficiota

Questi me li segno per le prossime flammate

Cheope torna a scuola!
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

niente da dire sei er mejo loki!!

per i punti macro > anke se avrei macrato poisoning non me fregava na cippa
                              "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Premetto che son appena ritornato dall'uni e non sono ancora riuscito ad andare a dormire, quindi scusate se la mia pazienza vacilla o vacillerà.
                                Allora, andiamo per punti.

Ieri alle 3 c'è stato un furto account, casualmente ero su msn perchè lavoravo alla tesi, e mi è stato fatto presente l'accaduto.
                                Una volta arrivato a luna (dove c'era la casa dell'account Lammato), ho incontrato alcuni tb, dei russi e Sir Fede Bardo che mi hanno spiegato la situazione (i presenti possono confermare) illustrandomi quello che era successo, e come era avvenuto il furto. Vista la grande mole di lavoro nel recuperare un account (cosa che voi non avete minimamente idea di cosa sia), e vista la "fortuna" di essere loggato subito dopo, ho optato per il restart del server (senza save) per cercare di recuperare direttamente parte dell'accu (era stata buttata giù la casa, sparsi gli items per luna, deletati tutti i pg) in modo da aver molto meno lavoro. Ho restartato verso le 3.40, erano on-line 98 pg, quasi tutti away o in macro.
                                Il Server riuppa poco dopo, con un save antecedente di mezzora. Troppo tardi comunque, visto che l'account era stato quasi tutto deletato, tranne un unico pg.
                                Raccolgo la roba a terra, Sequestro una casa che era stata messa al posto della casa lammata, Addo un Cartello con scritto "Furto Account".
                                Ringrazio i tb presenti che mi hanno ridato la roba raccolta, Peluscio e Xardas che mi hanno riportato buona parte degli items.
                                -------> Vi ricordo che quella roba ve l'avrei ripresa comunque, visto che erano oggetti derivati da un Furto Account, ma per farlo ci avrei impiegato ad occhio e croce 10 /15 giorni, lavorando circa 3 ore a giorno.
                                Sloggo, continuo la tesi
                                ------->Becco il responsabile del furto account.

Ore 6.30 Restart

Ore 6.40, Logga Feynor, gli spiego l'accaduto, stacco e mi preparo.

Ore 7.20 Esco di casa e vado all'uni

Ore 9/10 (circa) Amdir logga, restarta il server per uppare i fix (linkati sul bug e fix) ma, a causa del mio restart a "crudo" i saves precedenti (ovviamente) non erano più adoperabili.
                                L'unico save buono, era tra l'una e le due.

Successivamente, a causa di problema di fix, il server è crashato.

Non vi nascondo, che vado a nozze con la notizia, provate voi a rifare un account, e poi parlate. 11254 items da Rifare non sono facili, e Non venite a lamentarvi del rollback o dei punti persi di Macraggio, perchè sinceramente, NON ME NE FREGA NULLA.

Questa volta è andata così, è stato beccato il furto subito dopo l'accaduto, e sopratutto di notte, quando il gameplay dello shard era al minimo. Quindi, la perdita di Alcuni punti di macraggio, o bod o il resto, influisce al 5%.
                                Loki powahhhhhhh!!! :sisi:
                                Kmq nn tutti i player erano away o in macro..Io e TarZan eravamo andati a fare 1500 pelli di drago barbed
                                Kmq so quello ke ci impieghi per sistemare un account dato ke a me era successo la stessa cosa ma un po diversa...
                                Loki 4ever...***** Loki ma sei un vampiro ke nn dormi mai??Soffri di sonnolenza?? ;-)
                                Grande Loki kmq...Mi spiace di aver perso punti in music che dovevo portare a 120 ma vabbè nessun problema ho ritardato solo di un giorno
                                Ancora grande Loki

Commenta

Sto operando...
                                X