loki > niubbichelammanoaccount
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Down, Restart, Crash, Spiegazioni.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BisbocciamoorMa perchè non apriamo un 3d-gogna dove riportiamo i nomi dei lamer di account?
Sarà che sono curioso di natura, ma secondo me un po' di insulti se li meritano ste persone.
Comunque
lavoro lodevole, bravo Loki
Lasciamo perdere, soprattutto quando i veri responsabili del furto account, convincono un altra persona a farlo raccontando menzogne che non stanno ne in cielo ne in terra, con la giustificazione: -"Non preoccuparti, fai pure, tanto sei minorenne e non sei italiano, non possono farti nulla".
Con questa frase, voglio dire ai DUE Responsabili del furto account, che so benissimo chi siete e come l'avete fatto.
Si, siete ancora liberi, ma non vi nascondo che sto meditando il da farsi.
Pregate che non decida di farvi rimanere scottati.
Vergogna.
Commenta
-
Chiedo scusa dell'intrusione... io ho indirettamente partecipato alla cosa...è venuto un pg e mi ha detto regalo cose visto che cambio shard o cose del genere. Posso essere utile?
Il mio comportamento è stato sbagliato? Mi spiego, avrei dovuto lasciare gli item a terra?
Ps gli item sequestrati verrano messi all'asta? o semplicemente deletati?
se posso essere utile in qualsiasi modo msn: effe15@libero.itVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiLasciamo perdere, soprattutto quando i veri responsabili del furto account, convincono un altra persona a farlo raccontando menzogne che non stanno ne in cielo ne in terra, con la giustificazione: -"Non preoccuparti, fai pure, tanto sei minorenne e non sei italiano, non possono farti nulla".
Con questa frase, voglio dire ai DUE Responsabili del furto account, che so benissimo chi siete e come l'avete fatto.
Vergogna.
In stile GDR adatto all'epoca del gioco io proporrei l'applicazione della legge del taglione :P
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiLasciamo perdere, soprattutto quando i veri responsabili del furto account, convincono un altra persona a farlo raccontando menzogne che non stanno ne in cielo ne in terra, con la giustificazione: -"Non preoccuparti, fai pure, tanto sei minorenne e non sei italiano, non possono farti nulla".
Vergogna.
up per la scottatura a meno che non implichi troppa perdita di tempo per Loki o altri ragassuoli dello staff: se e' una cosa veloce pero', gradirei un lamer au gratinRestless Soul
Commenta
-
Vergogna.
Commenta
-
bellissimo lavoro....cmq mi dici cosa prendi per nn dormire maiiiiiii ti pregooo
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Vergogna.
Commenta
Commenta