Originariamente inviato da Amdir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Down, Restart, Crash, Spiegazioni.
Comprimi
X
-
One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
-
Originariamente inviato da Selune
Per tornare IT...
Nessun problema per il restartSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Arnaud De Camerinio nn sono d'accordo a recupare gli account alla gente che se fa lamerare....potrebbe starci piu attenta!!
Commenta
-
upp ai GM
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirE non mi avete visto ancora nudo!
Amdir
Up per loki eh???Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
non devi spiegare proprio nulla loki. Fai già un ottimo lavoro e non sarà un restart o un crash a dare a noi giocatori la possibilità di lamentarci anche perchè volevi "ricreare" un account rubato e so che nn è per nulla facile. I punt skill si rimacrano gli scambi si rifanno. Complimenti a coloro che hanno restituito le cose raccolte e soprattutto a Loki.
Commenta
-
Originariamente inviato da Arnaud De Camerinio nn sono d'accordo a recupare gli account alla gente che se fa lamerare....potrebbe starci piu attenta!!
Loki ho una tua statuetta in camera da idolatrare
Amdir quando ti vediamo nudo?
Grande Loki!
Originariamente inviato da AmdirE non mi avete visto ancora nudo!
Amdir
Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
Scambio: Bod da Barbed
Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer
Commenta
Commenta