annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Down, Restart, Crash, Spiegazioni.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Down, Restart, Crash, Spiegazioni.

Premetto che son appena ritornato dall'uni e non sono ancora riuscito ad andare a dormire, quindi scusate se la mia pazienza vacilla o vacillerà.
    Allora, andiamo per punti.

Ieri alle 3 c'è stato un furto account, casualmente ero su msn perchè lavoravo alla tesi, e mi è stato fatto presente l'accaduto.
    Una volta arrivato a luna (dove c'era la casa dell'account Lammato), ho incontrato alcuni tb, dei russi e Sir Fede Bardo che mi hanno spiegato la situazione (i presenti possono confermare) illustrandomi quello che era successo, e come era avvenuto il furto. Vista la grande mole di lavoro nel recuperare un account (cosa che voi non avete minimamente idea di cosa sia), e vista la "fortuna" di essere loggato subito dopo, ho optato per il restart del server (senza save) per cercare di recuperare direttamente parte dell'accu (era stata buttata giù la casa, sparsi gli items per luna, deletati tutti i pg) in modo da aver molto meno lavoro. Ho restartato verso le 3.40, erano on-line 98 pg, quasi tutti away o in macro.
    Il Server riuppa poco dopo, con un save antecedente di mezzora. Troppo tardi comunque, visto che l'account era stato quasi tutto deletato, tranne un unico pg.
    Raccolgo la roba a terra, Sequestro una casa che era stata messa al posto della casa lammata, Addo un Cartello con scritto "Furto Account".
    Ringrazio i tb presenti che mi hanno ridato la roba raccolta, Peluscio e Xardas che mi hanno riportato buona parte degli items.
    -------> Vi ricordo che quella roba ve l'avrei ripresa comunque, visto che erano oggetti derivati da un Furto Account, ma per farlo ci avrei impiegato ad occhio e croce 10 /15 giorni, lavorando circa 3 ore a giorno.
    Sloggo, continuo la tesi
    ------->Becco il responsabile del furto account.

Ore 6.30 Restart

Ore 6.40, Logga Feynor, gli spiego l'accaduto, stacco e mi preparo.

Ore 7.20 Esco di casa e vado all'uni

Ore 9/10 (circa) Amdir logga, restarta il server per uppare i fix (linkati sul bug e fix) ma, a causa del mio restart a "crudo" i saves precedenti (ovviamente) non erano più adoperabili.
    L'unico save buono, era tra l'una e le due.

Successivamente, a causa di problema di fix, il server è crashato.

Non vi nascondo, che vado a nozze con la notizia, provate voi a rifare un account, e poi parlate. 11254 items da Rifare non sono facili, e Non venite a lamentarvi del rollback o dei punti persi di Macraggio, perchè sinceramente, NON ME NE FREGA NULLA.

Questa volta è andata così, è stato beccato il furto subito dopo l'accaduto, e sopratutto di notte, quando il gameplay dello shard era al minimo. Quindi, la perdita di Alcuni punti di macraggio, o bod o il resto, influisce al 5%.
    Ultima modifica di Loki_Staff; 30-01-2007, 17:02.

Bravo jin! La prox volta però lavora alla tesi e lascia fare tutto a fey
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Complimenti, anche ai pg che erano presenti e hanno restituito la roba comunque Jean sei troppo buono non avevi detto che al prossimo account lamerato non avresti fatto nulla?(scommetto che la password del player in questione era 1234 )

Commenta

Nessuno di quelli con un minimo di cervello criticano il tuo operato

Anzi, hai fatto proprio bene

Commenta

non devi giustificarti fate anche troppo per noi ^^

Commenta

per loki...
            Tutti insieme!!!
            Originariamente inviato da CuorediFata
            ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
            se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Beh ... E' tutto più chiaro ora.. grazie per la spiegazione
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Non è un atto molto Hegeliano (almeno ripasso filosofia), ma è giusto che sia così.

il furto account è un crimine, veramente, e quindi è giusto che debba essere anteposto a qlk stupido punto macro.

bravo Jean.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ancora devo capire come fai a nn dormire
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Grande Gin

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sempre detto io :O!

Jean CC (aka Jean Coupè Cabriolet)

Commenta

:*

Commenta

asd..bravo capo..

Commenta

ottimo, mi piangeva il cuore a dare via quegli arte, ma è un gioko se non si è onesti qua figurati nella realtà

clap clap per loki

Commenta

bravo loki bel lavoro,adesso dormi che sei stanco
                              One last thing before I quit
                              I never wanted any more than I could fit
                              Into my head I still remember every single word
                              You said and all the shit that somehow came along with it
                              Still there's one thing that comforts me since I was
                              Always caged and now I'm free
                              R.I.P.

Commenta

Sto operando...
                              X