annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo il down

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No avevo fregato ma fregare è una parola grossa avevo preso da terra semplicemente roba non loccata come quando decade un account tutto qua.Perchè se te vai a luna in banca e ti vedi un totem a terra non penso ke lo lasci la no? Guarda quando c'ero io c'erano dei tb che son arrivati di botto dopo che raccontavo il fatto a nahenia.Pensa solo alle lamentele che ho fatto sono lamentele o magari non si puo manco dire quel che si è visto?
    Se non si puo manco piu parlare ditelo dopo tutto questo forum è diventato così ed è per questo che ho solo 247 post in un anno forse ,perchè c'è gente come te che ha sempre da dire.
    Ultima modifica di simonedj; 30-01-2007, 16:14.

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
      YuUU ho recuperato i due punkte che ho perso stanotte...Evviva i rollback !

solo tu puoi pensare una cosa simile

Commenta

Originariamente inviato da simonedj
        No avevo fregato ma fregare è una parola grossa avevo preso da terra semplicemente roba non loccata come quando decade un account tutto qua.Perchè se te vai a luna in banca e ti vedi un totem a terra non penso ke lo lasci la no? Guarda quando c'ero io c'erano dei tb che son arrivati di botto dopo che raccontavo il fatto a nahenia.
        ahhhh fantastica lammata!!!
        praticamente per nn lasciare traccie il lamer e' loggato col account in questione, ha mollato casa e lasciato tutto a terra, presumo sul tarda nottata, in modo da poter con calma avvisare un complice o lui stesso da diverso ip per raccattare il malloppo "legalmente"

diabolico!!!
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Si a per intenderci non ero io eh leggete bene cmq si ha invitato i presenti in banca a luna a seguirlo dicendo che una casa aveva tutti gli item a terra non lockati perchè l'account non era stato refreshato.Vi lascio immaginare la gente che caricava sui beetle

Commenta

Originariamente inviato da simonedj
            non ero io eh
            dicono tutti cosi
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Gwintroc vince il thread.

per il resto, ora e' up ergo tornate a giocare

e per chi non lo sapesse, se vi trovate la schermata "connection lost" potete comunque aprire il journal (alt+j) e leggere cosa e' successo negli ultimi attimi di vita del server (tipo scatola nera), cosi' vedete se ci sono stati avvisi dello staff, server crash, restart, e quant'altro.
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                YuUU ho recuperato i due punkte che ho perso stanotte...Evviva i rollback !

tanto ne hai poki lo stesso

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Che barba quindi non avrò più i 3 punkte fatti ieri notte con artemis contro 4-5 LvX

Adesso rosiko

Originariamente inviato da cazzato
                  Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Raga, han lamerato account, c'era la possibilità di rimettere save vecchio visto che è arrivato Loki in tempi brevi e l'han rimesso. Altrimenti si sarebbe stati giorni e giorni a cercare gli items per riaddarli ad uno ad uno, pensate che stress...

Alla fine qualcuno ha perso qualche ora di macro, qualcuno ha perso punkte, ecc, pero tutto è andato a posto in tempi brevi.Se fosse successo a voi? Non sareste contenti di riavere subito accu? Dai un po di comprensione

Nahenia
                    Ultima modifica di Masca; 30-01-2007, 16:32.

Commenta

ma infatti io sinceramente son contento x il gesto di loki la prima cosa che ho fatto quando è arrivato è stata spiegargli a che ora era successo il tutto x capire se si poteva riprendere il save.Poi se c'è gente qua nel forum un po nervosa come il signor Maestro Kakashi calmiamoci

Commenta

ho perso il mio primo shadow runic hammer!!! sigh sob è stata un emozione breve ma intensa
                        "E' la storia di una società che precipita.
                        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                        - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                        ... fanculizzati tutto!
                        Anzi.... parte la maledizione!!!
                        Te...... nn trombi +!
                        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Angelus
                          Raga, han lamerato account, c'era la possibilità di rimettere save vecchio visto che è arrivato Loki in tempi brevi e l'han rimesso. Altrimenti si sarebbe stati giorni e giorni a cercare gli items per riaddarli ad uno ad uno, pensate che stress...

Alla fine qualcuno ha perso qualche ora di macro, qualcuno ha perso punkte, ecc, pero tutto è andato a posto in tempi brevi.Se fosse successo a voi? Non sareste contenti di riavere subito accu? Dai un po di comprensione
                          Giusto

Speriamo a nessuno siano spawnati gli Inquisitor's

Commenta

Sono tornato ora a casa, chiudo il 3d, ne riapro un altro e spiego la situazione, datemi 5 minuti.

Commenta

Sto operando...
                            X