annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo il down

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zuegg
    per fortuna il forum non crasha mai
    secondo me Amdir vorrebbe che crashasse cosi non gli rompiamo le bolas ogniqualvolta crasha il server.

Commenta

Vi siete trovati down xkè un account è stato lammato (cosi ha detto lo staff) ed è stato ripreso un vekkio save.Una casa a luna ieri notte aveva tutto sloccato anzi nn c'era proprio la casa ma c'era solo la roba a terra.. ma se uno demolisce una casa nn va a finire tutto sul moving crate?Come mai se han lammato l'account di questo tipo la roba era la a terra? (di solito se non ri refresha rimane tutto buttato a terra no? )

Commenta

Scusate ma..Ma se a qualcuno lammano account non gli rida la roba(controllando etc etc)? Da quando si caricano vecchi save?
        n00b is STYLE!
        ICQ - KnO
        sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
        Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

mah io ti posso dire che ero presente e ho preso pure un bel po di item da terra visto che un player gettava jackal e altri pezzi sgravi a luna bank.Dopo invitava ad andare nella casa dicendo che un account non era stato refreshato ed era pieno di item a terra .Un botto di persone che caricavano il beetle di items
          Ultima modifica di simonedj; 30-01-2007, 15:58.

Commenta

down

Scusate..ma è down adesso il server?

Commenta

Originariamente inviato da KnOsSo
              Scusate ma..Ma se a qualcuno lammano account non gli rida la roba(controllando etc etc)? Da quando si caricano vecchi save?
              infatti.. credo non sia per quello. spero solo non si riuppi ora che è ricrashato lo stesso save, riperdere di nuovo cinque ore di macro non è piacevole. speriamo ^^

Commenta

di sicuro non è stato solo per il fatto dell'account, c'erano delle modifiche da fare a quanto ho sentito. e cmq si parlava di milioni di item, chi li riaddava voi ?

ma fatemi il favore e rimettete a macrare il pg...

p.s. ecco appunto ora e crashato...maledetti lamer !!!

Commenta

Originariamente inviato da sg4m4tor
                  Scusate..ma è down adesso il server?
                  si è down. ma scusa, se stavi giocando ti è uscita la scritta bella facile da leggere
                  se non giocavi bastava aprire il sito per scoprirlo.

Commenta

La mià è solo curiosità, dei fix uppati ne sono al corrente.
                    n00b is STYLE!
                    ICQ - KnO
                    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi

ma fatemi il favore e rimettete a macrare il pg...
                      cattifo, non dirai mica a me? la mia non era una lamentela, mi lullavo da solo:

Commenta

che volpone

no comment! :-|

Commenta

le modifiche da fare le fai dopo che loki piazza un cartello con scritto furto account alle 3.30 del mattino e caso strano va giu il server?Io c'ero e non c'ero solo io.

Commenta

nooo ero arrivato a 105 ninj ora sn di nuovo a 100 pd

Commenta

Originariamente inviato da simonedj
                              le modifiche da fare le fai dopo che loki piazza un cartello con scritto furto account alle 3.30 del mattino e caso strano va giu il server?Io c'ero e non c'ero solo io.
                              Guagliò, c'ero anche io senza che fai il saputello, x tua informazione non è stato lammato un solo account ma forse due o tre, per di più, c'è gente come Loki, che è loggato alle 4 di mattina nonostante avesse un impegno molto importante il mattino alle 8, e soltanto per assicurarci il corretto svolgimento del gioco, quindi io dico der my simonedj che se il server crasha non capisco xke devi fare tutte ste lamentele, fai come fanno tutti, abbott l'ucchie e continua a pazzià...

O forse rosiki xke avevi fregato con un doppio account la roba da per terra ?

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                                Considerando che prima del riavvio avevo 15 bod da 0,1 tailor in ogni pg e dopo ne avevo 9 si è tornati indietro di circa 6 ore (dato che si prende un bod ogni ora)
                                ma nn era irregolare interagire away con gli npc O_O ?

e' un lavoro immane che solitamente fa loki (robba di ore e ore)
                                prendere 1 item per volta e rimetterlo al suo posto e' parecchio frustrante

..forse hanno optato per un load antecedente al misfatto (sempre se e' la causa di tutto sta lammata che c'e' stata)
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X