annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IK GUILD cerchiamo nuove reclute!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IK GUILD cerchiamo nuove reclute!

La Gilda IK (imperial klan family [family in quanto con Orvan e Sko fondammo la gilda come una sorta di famiglia dove aiutarci e crescere assieme]) cerca nuove reclute.

Siamo forniti di Pg Worker che garantiscono sempre la disponibilità di ogni tipo di items si sti cercando (da arredi a equipe), una gilda a 4 piani con sala allenamento , sala da lavoro ,salone per le riunioni con tanto di numerosi runebook che permettono ai nostri gildati di muoversi con facilità x ogni destinazione (doom ,chemp e pvm doungeon comppresi) ed un tetto a giardino dove potersi rilassare.
    In oltre disponiamo di fondi monetari con i quali aiutiamo i pg + bisognosi (solitamente young) e che garantisce un continuo sviluppo a livello di items ed equipe x i gildati.
    La nostra sede è situata nella zona di Minoc, a portata di mano di ben 3 miniere utilizzabili dove poter lavorare in santa pace, disponiamo di 3 vendor pubbbbblici dove chiunkue puo vendere la propria mercansia e un vendor privato interno alla gilda , dove solo gli Ik possono fare compere e a prezzi ovviamente ridotti risetto a quelli apperti al pubbbbbblico. In oltre i vendor aperti atutti sono lincai da Luna e a volte anche da Haven con dei Gate che ii nostri maghi castano x garantire lle vendite..

Accettiamo molto volentieri PG young ai quali insegnamo a giocare al meglio delle nostre possibilità (il guild master gioca a uo da 6 anni ed altri membri della gilda non sono da meno).
    La gilda è alleat con gli ASG ,una gilda di persone molto dispoibili e socievoli che non esitano mai a dare una mano nel caso di bisogno..la loro sede è situata nelle junjle di Trinsic (se non erro).

Per informazioni e per richiedere l arruolamento negli ik potete chiamare l MSN del guild master : rsaproduction@hotmail.it oppure quello del co-guild master : lollo_am@hotmail.it .

Che altro dire ?!!?! ci vediamo in game e s spero accoriate numerosi..

PS siamo gia 40 persone circa e miriamo sia al pvm sia al PVP con trammell war...

gl ^_-
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

spero formiate una grande gilda, ma vi prego...non venite a britain di felucca anche voi!!
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Intento + che nobile, complimenti!
        Auguri per la gilda e buon game!!!
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Buonafortuna!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Buona fortuna davvero, sono rimasti in pochi ad aiutare i poveri niubbetti young

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
              Buona fortuna davvero, sono rimasti in pochi ad aiutare i poveri niubbetti young

E' proprio vero... ai miei tempi c'era il buon vecchio Haldir che bei momenti ç_ç

Zuegg il Tardo
              Zuegg il Tardo [TMG]
              Originariamente inviato da Restless Soul
              chi tocca il succo muore.
              Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

state attenti e dico MOLTO attenti, perche' la vostra e' la tipica gilda-bersaglio dei lamerZ.

Certo che se vi chiamavate [IK] - Instant Kill Guild, era un nome ancora piu' pr0

Good Luck
                Ultima modifica di grandexeno4; 30-01-2007, 11:29.
                Restless Soul

Commenta

buona fortuna!

Commenta

gl^^

Commenta

Buona fortuna !!!

Commenta

Buona Fortuna

Mio ICQ: 462013723

Commenta

gl^^

Commenta

grande SIVA

stamattina ho incontrato uno che si chiama SIVA e penso che sia della gilda IK. Mi ha aiutato tantissimo: mi ha dato una pacca di soldi, armi, armature, monili e un runebbook e il tutto senza conoscermi. Penso che gente cosi c'è ne sia poca in giro e il minimo che io possa fare è unirmi alla sua gilda. Cmq mi ha fatto capire che fare del bene anche con quel poco che si ha non fa certo male a nessuno!

P.S. dopo il down del server delle 10:30 ho riloggato con un vecchio save e ho perso tutto quello che mi aveva generosamente regalato ma quello che vale è il gesto!

firmato:
                            uno molto niubbo
                            Originariamente inviato da shortyqwerty
                            una domanda....ma ke significa sgrava?
                            Originariamente inviato da NeuZZo
                            s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                            Originariamente inviato da grandexeno4
                            in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Originariamente inviato da aramil
                              stamattina ho incontrato uno che si chiama SIVA e penso che sia della gilda IK. Mi ha aiutato tantissimo: mi ha dato una pacca di soldi, armi, armature, monili e un runebbook e il tutto senza conoscermi. Penso che gente cosi c'è ne sia poca in giro e il minimo che io possa fare è unirmi alla sua gilda. Cmq mi ha fatto capire che fare del bene anche con quel poco che si ha non fa certo male a nessuno!

P.S. dopo il down del server delle 10:30 ho riloggato con un vecchio save e ho perso tutto quello che mi aveva generosamente regalato ma quello che vale è il gesto!

firmato:
                              uno molto niubbo
                              asd

Commenta

Sto operando...
                              X