Bella pé voi, bravi!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
-tb Reborn-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Spillo sai che non ho nulla contro di voi, anzi. Sono contento siate riusciti a sollevare una fazione ''maledetta'' da sempre, e so che andrà sempre meglio.
L'unico appunto è questo: NSA, Blu del gate, etc mi han detto che sono un misto di ADE-NoX-LvX...Bene...Spero siano bubbole e se è così mi auguro accanniate i Blu e veniate sempre e cmq a pvpare .
Ora come Ora Brit è squallida, la guardzone è ovunque ...
Grandi TB cmq, continuate così .
Punketto
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
L'unico appunto è questo: NSA, Blu del gate, etc mi han detto che sono un misto di ADE-NoX-LvX...Bene...Spero siano bubbole e se è così mi auguro accanniate i Blu e veniate sempre e cmq a pvpare .
Commenta
-
Alla faccia d'a bussica...me stupisce che geo se ne sia andato. Sta cosa segnerà la fine di questo schard scherzo ovviamente! complimenti
una domanda...et rex , sir deamon ecc...li avete assunti ?
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
asd Spillo ma lo hai fatto veramente il post sborone?!!asdasdasd..comunque devo dire che il contributo maggiore ai punkte di fazione l'ho dato io mettendo a sfazionare il mio pg x cambiarlo..e i punkte so volati in alto!!!!
Originariamente inviato da Bella Leema cm diceva qualcuno ste statistike nn contano + d troppo, è facile fare kp facendo fazionare i vostri pvm per segarli asd
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNL'unico appunto è questo: NSA, Blu del gate, etc mi han detto che sono un misto di ADE-NoX-LvX...
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Bisbalema non ho capito...chi li tiene ora i nox?
cmq bella per i TB
Commenta
-
Dove sono i flame?ç_ç Non quelli velati, quelli diretti!! Tipo: Brutti gnubbi solo in 3000 vi owno da solo, famo 3 vs 3 perdete come succede sempre
Cmq spero continuano cosi', + lvx ci sono + punkte prendono...ji altri ç_ç
-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
Commenta