In data lunedì 29 gennaio 2007 sono col mio pg Last Breath nella sala aste x assistere alla premiazione del concorso del periodo estivo e come al solito prima dell'inizio ho dovuto assistere a tutta la lagg dovuta ai pg ke spammavano frasi e si muovevano d continuo! Io proprio x questo mi sono messo a chattare in msn lasciando però il pg nella sala aste in attesa ke inizi la premiazione! Nn avevo detto neanke una parola e all'improvviso vedo il mex del gm (ke nn ricordo il nome) ke mi aveva mutato fino al prossimo riavvio del server!
Saranno passati 10 minuti dall'accaduto e sono arrabbiato xkè cn tutta la gente ke spammava e castava arch cure dovevano mutare proprio a me ke nn ho detto neanke una parola e lo posso giurare!
Adesso io mi kiedo: in base a quale criterio mutate i pg??? Li mutate tutti a caso o è stato solo un errore del gm???
E nn dite ke era un modo x calmare tutta quella confusione xkè le persone ke spammavano di ctrl-Q c'erano sia prima ke dopo!!!
Saranno passati 10 minuti dall'accaduto e sono arrabbiato xkè cn tutta la gente ke spammava e castava arch cure dovevano mutare proprio a me ke nn ho detto neanke una parola e lo posso giurare!
Adesso io mi kiedo: in base a quale criterio mutate i pg??? Li mutate tutti a caso o è stato solo un errore del gm???
E nn dite ke era un modo x calmare tutta quella confusione xkè le persone ke spammavano di ctrl-Q c'erano sia prima ke dopo!!!
Commenta