annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono stato mutato senza motivo!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono stato mutato senza motivo!!!

    In data lunedì 29 gennaio 2007 sono col mio pg Last Breath nella sala aste x assistere alla premiazione del concorso del periodo estivo e come al solito prima dell'inizio ho dovuto assistere a tutta la lagg dovuta ai pg ke spammavano frasi e si muovevano d continuo! Io proprio x questo mi sono messo a chattare in msn lasciando però il pg nella sala aste in attesa ke inizi la premiazione! Nn avevo detto neanke una parola e all'improvviso vedo il mex del gm (ke nn ricordo il nome) ke mi aveva mutato fino al prossimo riavvio del server!
    Saranno passati 10 minuti dall'accaduto e sono arrabbiato xkè cn tutta la gente ke spammava e castava arch cure dovevano mutare proprio a me ke nn ho detto neanke una parola e lo posso giurare!
    Adesso io mi kiedo: in base a quale criterio mutate i pg??? Li mutate tutti a caso o è stato solo un errore del gm???
    E nn dite ke era un modo x calmare tutta quella confusione xkè le persone ke spammavano di ctrl-Q c'erano sia prima ke dopo!!!

  • #2
    QUESTO VOR DI ESSE MUTATI

    Commenta


    • #3
      cosi peggiori solo la situazione... cmq .. se sei stato mutato ci sarà un validissimo motivo..


      Non Avrebbero avuto Motivo
      Tempesta Bianca
      Slash

      Msn : gbralt2@hotmail.it

      sigpic

      Legendary SDF Member

      Commenta


      • #4
        quelli mutano l'area quindi se stai la rimani inc*lato :*
        ICQ:281009343
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

        Commenta


        • #5
          A) Nun piagne per un mute.
          B) Secondo me hanno fatto un mute a zona, e hanno fatto pure bene.


          Larhalt de Shack

          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Schnookiegrumble
            cut
            NOOO GEORGE CLOONEY SU TS SONO IOOOOOOO NN GANOOOOOOOOO
            ICQ:281009343
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

            Commenta


            • #7
              Azzzz mutano ad area hai detto???
              Adesso ke lo so nn c andrò più quando c'è un'iniziativa del genere...mannaggia me ne potevo stà a blood!
              E cmq ne sono sicuro al 100% sul fatto ke nn ho detto una parola!

              Commenta


              • #8
                Ore 22:40!
                Dopo aver fatto x la seconda volta page un gentilissimo gm mi ha smutato! Dicendo ke forse avevano clikkato x sbaglio!

                Commenta


                • #9
                  meno male che questa vicenda si e' conclusa per il meglio, stavo veramente in pensiero
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #10
                    Adesso però sappiamo ke i gm mutano anke ad area ...almeno io nn lo sapevo..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Restless Soul
                      meno male che questa vicenda si e' conclusa per il meglio, stavo veramente in pensiero

                      Non mi dire niente: mi sono dovuto pigliare 30 gocce di Xanax, che già vedevo il balcone come una pericolosa attrattiva...




                      ------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                      Commenta


                      • #13
                        avete visto come sono cattivo che metto il moderato sono proprio un contadino cattivo!!!!

                        Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                        icq 244 019 954

                        Commenta


                        • #14
                          We, non diciamo stupidate per cortesia.
                          Il mute non viene mai fatto ad area eh...
                          Anzi, si perde più tempo proprio perchè si controllano gli speechlog dei pg prima di mutare.
                          Tu hai esposto la tua versione, ora io ti espongo la nostra.
                          Hai ragione.
                          Nel momento che sei stato mutato non stavi dicendo nulla, effettivamente sembravi away.
                          Peccato però, che fino a 20 secondi prima sei riuscito a scrivere ---->38 volte più cose, sia di ctrl+q, sia di "spammate" varie.
                          Non lamentiamoci quando siamo in torto, e ringrazia il mute, visto che altri utenti, sono finiti direttamente in jail per 24 h.
                          Detto questo, quando vi ritrovate ad un evento, c'è un modo semplicissimo per evitare "sanzioni":
                          STARE ZITTI
                          Dei tuoi bla bla bla, gm gm gm senti senti aiuto aiuto aiuto senti senti senti me ne basta uno, non è una raccolta punti dove più scrivi più vinci.

                          Veni Spammi Vici

                          Commenta


                          • #15
                            io al tirapacco sono entrato nella stanza e non ho detto una parola per un 5-10 minuti... mi sono seduto e ho levato lo scudo dall equip.... era caduto in una borsa che avevo nel pack e non vedendolo piu ho panicato! ho scritto "AAAA non trovo piu lo scudoo" una volta e poi una seconda... sono stato mutato, fate un po voi!!

                            ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                            ...........clan spammer
                            ...........che gli altri possano ardere
                            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X