annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Feynor
    -.- Eventine? ..........




    -.-

    vappi te a sapere perche'


    edit:ah si' perche' prima avevo letto il thread dei token assegnati stasera (fiuu pensavo ad una simpatica senilita' )


    Scusami pucciolone mio
    Ultima modifica di grandexeno4; 29-01-2007, 19:15.
    Restless Soul

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Feynor
      Il bollino te lo sei meritato per queste accuse fasulle, visto che ho ampiamente dimostrato e anche Dubro stesso potrà confermare che io ho ragione, e purtroppo per lui la multa ci stava tutta.
      Mi dispiace solo che pur vedendo dal tuo post che di uo non te ne frega nulla, hai tuttavia la sfacciatezza di accusare gente che non conosci solo perchè ha punito un tuo amico (se poi giustamente o ingiustamente poco TI importa vero?)
      gioco a ultima online da circa 6 anni tralasciando qualche piccola interruzione, anche se fai parte dello staff nn sei certo te che mi puoi venire a dire cosa significa per me ultima. me sembra sei te che accusi gente che non conosci. da accusa a evidenza ce ne passa. quante volte prima di prendere provvedimenti, a molta gente e' stato fatto un avvertimento o si è chiuso un occhio?? evidentemente appena hai visto che qualcno te dava un po contro hai espresso un po' de frustrazione, cmq bella per te.
      svario8@hotmail.com

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Ankon
        nghee bollino nghee
        visto che s****?? nn cho amici nei piani alti del magico mondo di UO Dreams !
        Np, ti faccio proprio sospendere

        Direi che il dubbio e' stato chiarito, chiudo



        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X