annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma stiamo tornando tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dave

Se vuoi te ne compro una...se corriamo forse e' ancora li' !
    ormai dovresti saperlo che giro nudo... E poi il dottore mi ha detto che se mi metto armor troppo strette sul cavallo divento sterile.

Zuegg il Tardo
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Si--anche io sono ritornato dopo 5 mesi di pausa......come dice qualcuno è come un boomerang!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

bentornato gater !

Commenta

booh nn saprei con sicurezza però vedo che ogni giorno piu o meno sul forum si prsenta qualcuno oopure ritorna a giocare qualcuno^^

Commenta

Originariamente inviato da Bubba Rosso
            penso di si, io stesso sono tornato da W@W
            io volevo provare w.o.w. tempo fa ma poi nn ho mai avuto voglia ne tempo da dedicargli, quindi nn ho mai cominciato a giocarci, causa scuola e cmq il tempo che dedicavo a ultima nn mi permetteva di fare entrambe le cose. adesso nn gioco neanche a ultima, studio, esco con gli amici e le amiche e mi diverto, quindi sebbene molti come tu dici stiano tornando ci sono anche alcuni tipo me che se ne stanno via via andando ( vedi molti aot che sono tornati a giocare appunto al tanto citato w.o.w. )
            buon divertimento a tutti raga :*

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
              Si--anche io sono ritornato dopo 5 mesi di pausa......come dice qualcuno è come un boomerang!!!
              whaoooo,ora mi sento pieno di orgoglio^_^

Commenta

e vero ho notato anche io sta cs..tutti i gg torna qlc

--------------------------------------------------------------------------------
                Originariamente inviato da spinal
                Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da VeNuS
                  Speriamo che sia vero quello che dici, piu gente c'è piu Lamerate Faccio.
                  *

Commenta

un'impressione e' sempre un punto di vista soggettivo, ergo inesatto per eccellenza
                    Cos'è un'impressione? Tra gli altri significati, lo Zingarelli la definisce come come una percezione o sensazione fisica del fatto, sia soggettiva che collettiva.
                    Una percezione del fatto è l'esatto contrario dell'inesattezza, per eccellenza.
                    E' molto più facile spiegare ad un alieno che cosa sia un gatto dicendo "questo è un gatto" piuttosto che fornirgli una descrizione, per quanto dettagliata, delle caratteristiche di un gatto: anche se la seconda possibilità è scientificamente migliore e certamente oggettiva, l'impressione che egli avrebbe vedendo un gatto sarebbe, come ognuno può comprendere, esatta, mentre la sua rappresentazione attraverso una descrizione oggettiva avrebbe certamente esito errato.

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                    per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                    paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                    temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                    l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                    ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Originariamente inviato da OldRuler
                      Cos'è un'impressione? Tra gli altri significati, lo Zingarelli la definisce come come una percezione o sensazione fisica del fatto, sia soggettiva che collettiva.
                      E' molto più facile spiegare ad un alieno che cosa sia un gatto dicendo "questo è un gatto" piuttosto che fornirgli una descrizione, per quanto dettagliata, delle caratteristiche di un gatto: anche se la seconda possibilità è scientificamente migliore e certamente oggettiva, l'impressione che egli avrebbe vedendo un gatto sarebbe, come ognuno può comprendere, esatta, mentre la sua rappresentazione attraverso una descrizione oggettiva avrebbe certamente esito errato.
                      e mamma ke dice ke i videogame nn servono a nulla XD

Commenta

Originariamente inviato da OldRuler
                        Veramente....no. Una percezione, in quanto personale e variabile da individuo a individuo, e' quanto di meno "esatto" in senso OGGETTIVO si possa avere.

Se mi parli di "esattezza personale" come di "quanto ci basta per avere una descrizione utile (a noi) di qualcosa" posso condividere, non altrimenti.

Da qui l'esempio dell'alieno: la sua percezione e' "ottimale" per se' e basta, non e' di certo esatta in senso oggettivo (cioe' descrizione del gatto in quanto appartenente ai Mammiferi ecc ecc).
                        Restless Soul

Commenta

Io sono ritornato con un account da 0

Commenta

Originariamente inviato da Aegis
                            Ed io pure... so ritornato con i pg da 0 (dopo essermi fatto il giro...w.o.w...mufight...vacanze...etc...)

sigpic

Commenta

Veramente....no. Una percezione, in quanto personale e variabile da individuo a individuo, e' quanto di meno "esatto" in senso OGGETTIVO si possa avere.

Se mi parli di "esattezza personale" come di "quanto ci basta per avere una descrizione utile (a noi) di qualcosa" posso condividere, non altrimenti.

Da qui l'esempio dell'alieno: la sua percezione e' "ottimale" per se' e basta, non e' di certo esatta in senso oggettivo (cioe' descrizione del gatto in quanto appartenente ai Mammiferi ecc ecc).

* old ruler.. sei stato SODOMIZZATO da un alieno che parlava di un gatto..
                              ICQ 135882625
                              msn Torlyda@hotmail.it
                              Originariamente inviato da Adonai
                              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Aegis

Sono convinto che in tre giorni ti rifai tutto!!!
                                P.S. sperando per te che hai ancora lo smalto di una volta.
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X