annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo video del meeting di Atlanta (UO:KR)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarà la 20esima volta che ri-video i video e NON CAPISCO una cosa...

CHE CAXXO RIDONO TUTTI QUANTI sul filmato? Bo

Cmq preciso una cosa..

UO è bello x la giocabilità, xk è semplice, xkè è fiko, e xk si spamma
    W0W è bello x la grafica

UO KR che è? Giocabilità? Minore del 2D, Grafica peggiore di W0W, fiko non è, non si potrà spammare..

speriamo ci rimane il rosik
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

1) Per quanto riguarda gli zaini, saranno disponibili tre modalita': la lista mostrata nel video, una griglia con le caselle (come in tutti gli altri giochi a giro) e la buona vecchia finestra dove puoi piazzare liberamente gli oggetti dove ti pare. In ogni caso la finestra avra' di default l'aspetto asettico dei nuovi menu standard (quindi sara' piu' simile allo zaino del client 3d attuale che a quello del 2d) , ma a questo si puo' rimediare perche'...

2) Ai nuovi menu si potranno applicare le skin! Quindi per avere i backpack vecchio stile dovrebbe bastare mettere l'inventario in modalita' finestra libera, e applicarci come sfondo l'immagine dello zaino. Con il vantaggio che potete anche ridimensionare la finestra come nel 3d attuale. Questo vuol dire anche che sara' possibile avere spellbook che sembrano libri, e non quel menu orrendo visto nel film. E come mago questo mi interessa molto di piu' dello zaino

Nota - dal post di MrTact, si capiva anche che queste due feature per avere un client "vecchio stile" sono solo "progettate" e non "implementate". Conoscendo la EA, e' perfettamente possibile che il client venga rilasciato senza, rimandando a patch successive l'aggiunta delle modalita' classiche...

Altri dettagli sull'interfaccia e sul client rivelati su Stratics:

- Di default tutte le conversazioni richiederanno di entrare in chat mode come negli altri MMORPG: pigi enter per iniziare a scrivere, scrivi la tua frase, e pigi enter per uscire dal chat mode. Comunque esistera' l'opzione per usare il metodo di comunicazione attuale, dove puoi parlare quando ti pare.
      In ogni caso, con entrambe le modalita' il testo apparira' sopra la testa come adesso.

- UOAssist cosi' com'e' non funzionera' con il nuovo client. Visto che l'interfaccia e' differente, l'autore di UOAssist lo dovra' riscrivere per farlo funzionare. Non penso che la EA abbia nulla in contrario a consentire a Tug di sviluppare una nuova versione, ma sara' lui a dover decidere se ne vale la pena...
      Comunque molte feature di UOAssist saranno parte integrante della nuova interfaccia.

- Il client sara' completamente gratis, uscira' in primavera, e non aggiungera' nulla di nuovo a Britannia, a parte una nuovo percorso introduttivo per i niubbi. Le aggiunte (gargoyle e abyss) saranno rilasciate con una espansione (immagino a pagamanento) in estate.

- Sia il nuovo che i vecchi client includeranno un metodo contro gli script illegali. Questo NON e' Punkbuster, ma qualcosa di sviluppato internamente...

- Non si possono piu' mettere le icone degli incantesimi, skill, eccetera a caso sul desktop; vanno messe nelle apposte hotbar.

- Si puo' zoomare sia piu' vicino che piu' lontano. Il limite alla distanza verra' imposto in qualche modo...

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
        ..cut..
        Beh, non va malissimo dai
        Ultima modifica di Duku; 31-01-2007, 15:58.

Commenta

sinceramente nn mi piace...preferisco lo stile di adesso.......cosi si riconduce a giochi simili a ****** o baldurs gate.......perderebbe la sua orginalità!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

si è bello .... ma 1* ke ridono a fare il presentatore è un comico? 2*quando corre sembra che gli hanno infilato un bastone non vi dico dove e 3*kissa' il lag.... non oso pensare....
            per il resto e una bomba...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
            ...Contattatemi...
            msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Vox45
              si è bello .... ma 1* ke ridono a fare il presentatore è un comico? 2*quando corre sembra che gli hanno infilato un bastone non vi dico dove e 3*kissa' il lag.... non oso pensare....
              per il resto e una bomba...
              1) Lui lo presenta in modo semicomico con battutine....

2)Hanno detto che è perchè il pg è sul cavallo ma il cavallo nn l'hanno implementato quindi lo vedi sopraelevato e che scorre

3) E' un 2d con qualche effetto particellare e ombra se nn hai un pc del 15-18 nn lagghi.....
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sinceramente a me non piace. Preferisco il mio amato 2d
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Il client sara' completamente gratis, uscira' in primavera
                  Fatemi capire bene... questo vuol dire che, da quando uscirà, io posso tranquillamente scaricarlo e installarlo e tutto mi funzionerà perfettamente da subito senza che Admin/Scripter/Amdir vari mettano le mani su nulla? Ho capito bene?
                  Scusatemi se sono gn0bb0...non per niente mi chiamano...

Zuegg il Tardo
                  Zuegg il Tardo [TMG]
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  chi tocca il succo muore.
                  Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                    Fatemi capire bene... questo vuol dire che, da quando uscirà, io posso tranquillamente scaricarlo e installarlo e tutto mi funzionerà perfettamente da subito senza che Admin/Scripter/Amdir vari mettano le mani su nulla? Ho capito bene?
                    Scusatemi se sono gn0bb0...non per niente mi chiamano...

Zuegg il Tardo
                    Proobabilmente sarà un trial.. E se fosse così ci sarà quindi una versione free scaricabile e usabile senza problemi in uno shard come il nostro

Commenta

1) Per quanto riguarda gli zaini, saranno disponibili tre modalita': la lista mostrata nel video, una griglia con le caselle (come in tutti gli altri giochi a giro) e la buona vecchia finestra dove puoi piazzare liberamente gli oggetti dove ti pare. In ogni caso la finestra avra' di default l'aspetto asettico dei nuovi menu standard (quindi sara' piu' simile allo zaino del client 3d attuale che a quello del 2d) , ma a questo si puo' rimediare perche'...

2) Ai nuovi menu si potranno applicare le skin! Quindi per avere i backpack vecchio stile dovrebbe bastare mettere l'inventario in modalita' finestra libera, e applicarci come sfondo l'immagine dello zaino. Con il vantaggio che potete anche ridimensionare la finestra come nel 3d attuale. Questo vuol dire anche che sara' possibile avere spellbook che sembrano libri, e non quel menu orrendo visto nel film. E come mago questo mi interessa molto di piu' dello zaino
                      questa è una notizia ottima grazie a dio....

- Di default tutte le conversazioni richiederanno di entrare in chat mode come negli altri MMORPG: pigi enter per iniziare a scrivere, scrivi la tua frase, e pigi enter per uscire dal chat mode. Comunque esistera' l'opzione per usare il metodo di comunicazione attuale, dove puoi parlare quando ti pare.
                      In ogni caso, con entrambe le modalita' il testo apparira' sopra la testa come adesso.
                      quindi in pratica non cambiera nulla? cè solo l'aggiunta di una nuova modalita per smessaggiare vero?

UOAssist cosi' com'e' non funzionera' con il nuovo client. Visto che l'interfaccia e' differente, l'autore di UOAssist lo dovra' riscrivere per farlo funzionare. Non penso che la EA abbia nulla in contrario a consentire a Tug di sviluppare una nuova versione, ma sara' lui a dover decidere se ne vale la pena...
                      Comunque molte feature di UOAssist saranno parte integrante della nuova interfaccia.

- Sia il nuovo che i vecchi client includeranno un metodo contro gli script illegali. Questo NON e' Punkbuster, ma qualcosa di sviluppato internamente... .
                      dobbiamo dire addio a razor e eassy UO, o cè speranza?
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                        dobbiamo dire addio a razor e eassy UO, o cè speranza?
                        Probabilmente,in caso di non compatibilità fra il nuovo client e razor&easyuo,se molte persone useranno il nuovo client,entrambi verrano riscritti :S
                        Se molti,rimarranno col vecchio client,rimarrano tali e quali.
                        In linea teorica :S
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ma laconversione da casa 2d a 3d come avverrà..gli sviluppatpori dovranno rifare casa per casa o la nostra beneamata e sudata casa svanira nel nulla?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                            ma laconversione da casa 2d a 3d come avverrà..gli sviluppatpori dovranno rifare casa per casa o la nostra beneamata e sudata casa svanira nel nulla?
                            Non penso: i file nuovi si sostituiranno a quelli vecchi.. O almeno spero: non vorrei vedere Loki o Amdir a fare i lavori forzati per ricostruirci la casa a tutti (più di 1000...)

Commenta

bello bello davvero molto bello... anche se penso che il 70-80% Dei player continuerà ad usare la 2D
                              • Lucifero [M|A] - Il Re Malefico
                              • Minax 4eVer - 1 AoT > 2 TB
                              • SaLvO_Developer@hotmail.com
                              • 498-630-606

Commenta

non mi piace il bagpack!

Commenta

Sto operando...
                                X