Io sono molto soddisfatto, visto che ci saranno solo modifiche client dovrebbe funzionare immediatamente anche su UOD no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo video del meeting di Atlanta (UO:KR)
Comprimi
X
-
E' veramente pessimo.
- è un 2d con un sistema di ombre (si spera) dinamico
- il pg sembra completamente distaccato dall'ambiente, sembra addirittura su di un'altro livello di altezza
- i passi del pg non sono sincronizzati con la velocità di spostamento
- l'effetto grafico dei target farà diventare scemi
- gli oggetti statici dello scenario non hanno volume
Ho smesso di guardare quando il tizio uccide l'ettin ed il corpo passa attraverso il suo pg e diventa un murales sul pavimento.
Con le possibilità di oggi è improponibile una cosa del genere!
Commenta
-
Originariamente inviato da TortugaE' veramente pessimo.
- è un 2d con un sistema di ombre (si spera) dinamico
- il pg sembra completamente distaccato dall'ambiente, sembra addirittura su di un'altro livello di altezza
- i passi del pg non sono sincronizzati con la velocità di spostamento
- l'effetto grafico dei target farà diventare scemi
- gli oggetti statici dello scenario non hanno volume
Ho smesso di guardare quando il tizio uccide l'ettin ed il corpo passa attraverso il suo pg e diventa un murales sul pavimento.
Con le possibilità di oggi è improponibile una cosa del genere!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
nn e poi cosi male dai...anche se e da migliorare senza dubbio
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordnoto con dispiacere che la frase: "deve essere ancora terminato" è sfuggita a molti
Commenta
-
Ma quindi questa versione se è basata anche sulla vecchia 2d si sa nulla se supporterà razor o easyuo?
Cmq orrido il backpack a slot e la grafica è carina ma nulla di che sopratutto se per averla devo rinuciare agli script.....KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
L'obiettivo sembra dover eliminare il bisogno di usare programmi esterni al client. Quindi alcune feature del client saranno prese di peso da UoAssist. La compatibilità con Razor o EasyUo penso sia a discrezione dei programmatori di questi programmi, a meno che non sia possibile integrarli nel client come gli add-on di W0WFirma Editata, Irregolare.
L'animazione dell'immagine potrebbe ledere persone affette da disturbi epilettici.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Dipenderà dai programmatori di razor se si potrà usare o meno, in fondo i pacchetti di trasmissione dovrebbero essere gli stessi, il problema è che dovranno scoprire come integrare le solite cose col client.
Cmq il personaggio "scivola" perchè in realtà è sopra un cavallo, lo si puo vedere nella parte del vecchio client, lo dice anche durante uno degli spezzoni che non hanno ancora finito tutte le animazioni.
Commenta
Commenta