We :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Salutone a tutta UODREAMS :)
Comprimi
X
-
Gennaro > Tutti
ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_____<'''''''''''
sempre tuo Regan/Andrea...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
ao, lo spizio ha chiuso?
bella vidù :*Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Widuuuuuuuuuuuuuuu :**************
Commenta
-
vecio :*
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da WidumaUn BaCcInO:* a tutti
E' un pezzo che non ci si becca piu in game ma a breve tornerò a regalare insure e kp in giro :P
Un salutone particolare a tutti gli AoT - M|A , amici e nemici - giovani e vecchi
E come dimenticare di salutare lo staff dove su tutti spicca il mio caro amico terronio Gerardo :**
Un salutone a tutti
A presto
Widuma
ciao gennaro :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta