Buon lunedi a tutti... mi trovo qui a postare in seguito a una riflessione che ho fatto nei giorni scorsi, un po' visitando questo forum, un po' giocando nei vari dungeon, un po' girando per Sosaria. Beh... per ora l'unica cosa che sono riuscito a concludere è un buon pg lavoratore con mining, black e tailor, e riesco a fare qualche bod. Ma per giocare veramente, per fare pvp, vorrei tanto avere un pg arcere. Mi sono reso conto tuttavia che qui mancano i "super archi mega super speciali" e che buona parte della gente ne utilizza di normalissimi. In questo modo nel pvp, se non sono almeno in coppia con qualcuno armato di spada, combinano ben poco. Vorrei sapere se c'e' l'intenzione da parte dello staff di implementare ed entro quali tempi gli archi, anche per regolarmi e iniziare a tirare su bowcraft e lumber sul mio pg lavoratore. Grazie
(si astengano per cortesia commenti di arceri megalomani su quanto è forte il loro arcere o su quanto si sentono sgravati a girare con il loro composite)
(si astengano per cortesia commenti di arceri megalomani su quanto è forte il loro arcere o su quanto si sentono sgravati a girare con il loro composite)
Commenta