allora mi secca quotare i soliti minax-posta-tutto, sembra quasi ke il pg minax in realtà sia un solo nerd con 75 account, tanto ormai fate tutto insime, loggate,postate,flammate, pisciate, fate sexo selvaggio insieme... bho
Se non ne conoscessi un paio in real, penserei che siano così
Mi sembravano na 10ina a dire tanto
Qui va sempre peggio
vecchiaia
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
io nn c ero ma sicuramente sara' andata cosi':com minax e tb so venuti a raidare si sn scannati e quando erano in loss la maggior parte delle persone siete intervenuti voi e siccome eravate 2000 ce l avete fatta.....cmq complimenti x il vostro primo champ serio finito da quando giocate continuate cosi'
No forse non hai capito che non l'hanno finito. So crepati in loop dall'inizio alla fine e hanno retto quei 5 minuti in più perchè erano na 15ina. (e cmq l'unico nerd sei te che te vanti de un champ che manco avete finito, non chi regge tranquillamente la giornata pur andando a dormire alle 2 di notte visto che non tutti hanno la fortuna di poter giocare di pomeriggio e almeno quelle 2-3 ore di notte lasciacele vivere)
Dai please chiudete sto thread sennò non se finisce più
Commenta