annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIkktor di stasera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voi c avete il rosik e il flame nel sangue se no non si spiega...
    va bhe ma la modestia aot (e l insure) oramai sono di casa sul forum...
    Scusate se voglio aprire un post con un motivo serio e non le solite cagate, flammate, rosikate ke solo voi sapete fare.

Cmq up per gli aot ke oltre ad essere utili a kiudere i thread sanno anke dare insure e rimanere fino alla fine nei champ, da veri nerd e da vere persone ke non c hanno un caxxo da fare la mattina. Voi si ke siete forti.

adesso kiudete il post visto ke i grandi uomini hanno detto la loro. amen

Commenta

Metalboy...Siete morti in media 25 vv a testa, il punto è che vi gatavate e tornavate in LRC a spammare mentre ci menavamo coi NoX dalla parte opposta ahhaahahhaah...

Cmq fai bene ad aprire un 3d, perchè dopo ieri sera ci vorranno altri 2-3 anni prima che riusciate a far L'IMPRESA.

BelllAAA

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da metalboy
        Scusate se voglio aprire un post con un motivo serio e non le solite cagate, flammate, rosikate ke solo voi sapete fare.

Cmq up per gli aot ke oltre ad essere utili a kiudere i thread sanno anke dare insure e rimanere fino alla fine nei champ, da veri nerd e da vere persone ke non c hanno un caxxo da fare la mattina. Voi si ke siete forti.

Ma non te se pò senti pe quanto rosichi
        Io non sono aot ma me sembra che come dice doom ormai se gioca 60 contro 20 ogni volta. So boni tutti così Te voglio vedere in 1vs1 anche col più scarso degli aot quante pizze ci prenderesti.
        E cmq c'ero pure io al champ vostro e a me sembra che anche qualcuno di voi da bravo nerd sia rimasto la fino alla fine e tornava in loop con la lrc a pigliar mazzate.
        Quindi dai meno rosik più divertimento.
        La prossima volta chiamate i red brigands che vi difendono loro

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
          ma kosa avete difeso XD se manko lo avete finito champ

Originariamente inviato da Dave
          Io ho il video:O ma son troppo noob le mie prestazioni per mostrarle :P
          sai che novità
          Zuegg il Tardo [TMG]
          Originariamente inviato da Restless Soul
          chi tocca il succo muore.
          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

voi c avete il rosik e il flame nel sangue
            e te c'hai le allucinazioni negli occhi..non è mica che se uno arriva sul forum e dice "ieri ho fatto arrower da solo e ogni tanto lo curavo anche" tutti gli devono dire ue ma sei proprio sgravo!!!..un pò meno cazzate magari e vedrai che non arrivano nè flame nè rosik.
            ...non capisco quale sia la tua definizione di difesa di un champ, visto che quando sono arrivato io eravate in 4 fuori dal dungeon morti e il champ lo stavamo facendo noi eos, e lo abbiamo mollato quando fuori dalla porta si sono presentati 30 fazionati che hanno cominciato a scamazzarsi di botte e allora abbiamo pensato di mollare il champ prima di veder tutto raidato e di cominciare ad attaccare rossi a caso fuori..e devo dire che mi sono divertito anche parecchio..e se chiedi ai tuoi ti diranno anche che quando fuori c'erano minax e com, russi, nazisti-comunisti, nani del circo togni etc e voi continuavate a buttarvici sopra in lrc vi venivamo anche a ressare noi eos-tb.
            poi se lo avete finito quando tutti se ne sono andati buon x voi, ma non è che vi daranno un oggetto blessed a perenne memoria.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Scusa loro sono nerd perchè sono venuti a raidare un champ che TU stavi facendo?

E tu non sei nerd?

Quando hanno distribuito la logica eri al bagno per caso?

Commenta

Ma lol

Come dobbiamo fare con sti aot cattivi ;_;
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

cmq....non hai detto niente di nuovo....

ormai ci dobbiamo arrangiare lo strapotere dei minax è tale che nessun mortale potrà mai contrastarli

Commenta

l unika differenza tra gli aot è voi è che voi rosikate e ci conoscete mentre noi non sappiamo manco chi siete
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Mauhauhauahuaha divertentissimo!!

ps. il champ l'ho poi finito io da solo e ho droppato 120 chivarly ^^

sigh ma xkè fate ste cose divertenti quando non ci sono?

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

tu sei un esempio di pg PRO!!!

mi ricordi tanto wefrah bhuahaahah O_O
                        Schierando abilmente le truppe, un generale vittorioso è capace di far combattere il proprio popolo come l' acqua racchiusa in un serbatoio montano che, rilasciata di colpo, si riversa verso il basso.
                        Sun Tzu

Commenta

è vero ha ragione, gli aot nn hanno nulla da fare e leggende narrano che molti di loro mangiano anche i bambini.. invece i tb mangiano le bambine...

Commenta

allora mi secca quotare i soliti minax-posta-tutto, sembra quasi ke il pg minax in realtà sia un solo nerd con 75 account, tanto ormai fate tutto insime, loggate,postate,flammate, pisciate, fate sexo selvaggio insieme... bho

1) se per voi è stupido ringraziare i proprio amici ki se ne frega, meglio fare un sondaggio sul lallo di fazione ke ce lha più lungo... forse è più alla vostra portata
                            2) ribadisco ke il champ non era nostro, a me e a noi non ce ne fregava nulla assolutamete del champ ( tanto più ke io in banka ne ho due o tre skull di riktor) ma eravamo venuti solo per il gusto di fraggare un po.
                            3) non so dove e inq uale shard siete stati, ma sti duemila morti non mi pare proprio. Personalemte so morto una volta sola dalle 9 alle 10:30, con miliardi di rossi ke mi attakkavano in continuazione ( ne ho contati alemno 6 ke mi hanno ricorso per 15 minuti), e me so fatti 32k di insure, quindi se la matematica non è un opinione...
                            4) per 7h3Sn1p3r... puoi evitare anke di citarmi nella tua firma visto ke del champ non ce n'è fregato na cippa, esci dal dougeon delle formike e vieni a felucca, magari ti svegli dal mondo dei sogni dei tuoi "invicibili minax" o se vuoi continuare a vivere nel mondo di barbie gira la moda fai pure

ah mi aspetto alemno 50 post di 50 minax, se no non rosiko abbastanza eh
                            P.S. postate quel ke vi pare, gloria tua, insure mea.
                            pp.s. devo dare 2 esami e sto nella me*da totale, voi dite ke se gli speigo ke ho perso tempo co i flammatori rosikoni del forum la prof capisce?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
                              Mauhauhauahuaha divertentissimo!!

ps. il champ l'ho poi finito io da solo e ho droppato 120 chivarly ^^

sigh ma xkè fate ste cose divertenti quando non ci sono?
                              xchè eri a casa mia

Commenta

allora mi secca quotare i soliti minax-posta-tutto, sembra quasi ke il pg minax in realtà sia un solo nerd con 75 account, tanto ormai fate tutto insime, loggate,postate,flammate, pisciate, fate sexo selvaggio insieme... bho

1) se per voi è stupido ringraziare i proprio amici ki se ne frega, meglio fare un sondaggio sul lallo di fazione ke ce lha più lungo... forse è più alla vostra portata
                                2) ribadisco ke il champ non era nostro, a me e a noi non ce ne fregava nulla assolutamete del champ ( tanto più ke io in banka ne ho due o tre skull di riktor) ma eravamo venuti solo per il gusto di fraggare un po.
                                3) non so dove e inq uale shard siete stati, ma sti duemila morti non mi pare proprio. Personalemte so morto una volta sola dalle 9 alle 10:30, con miliardi di rossi ke mi attakkavano in continuazione ( ne ho contati alemno 6 ke mi hanno ricorso per 15 minuti), e me so fatti 32k di insure, quindi se la matematica non è un opinione...
                                4) per 7h3Sn1p3r... puoi evitare anke di citarmi nella tua firma visto ke del champ non ce n'è fregato na cippa, esci dal dougeon delle formike e vieni a felucca, magari ti svegli dal mondo dei sogni dei tuoi "invicibili minax" o se vuoi continuare a vivere nel mondo di barbie gira la moda fai pure

ah mi aspetto alemno 50 post di 50 minax, se no non rosiko abbastanza eh
                                P.S. postate quel ke vi pare, gloria tua, insure mea.
                                pp.s. devo dare 2 esami e sto nella me*da totale, voi dite ke se gli speigo ke ho perso tempo co i flammatori rosikoni del forum la prof capisce?

a me sembra che quello che rosika tanto tanto sei te :\ attacchi chiunque e non ti si cagano di stricio... forse è meglio che vai a studiare per smetterla di fare figure di m.rda :P
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...