annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una risposta facile a sta domanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una risposta facile a sta domanda

    So che nn si possono fare valutazioni in questi forum praticamente io nn posso chiedere quanto vale secondo gli altri un oggetto
    ma perche nn è considerato uno scambio di opinioni con tutti che tutti potrebbero leggere
    cmq per me è uguale^^
    chiedo a voi che ne pensiate

    L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

  • #2
    Mai sentito parlare *Di speculazione? :\
    Ultima modifica di Ven88; 28-01-2007, 19:28.
    Om Mani Padme Hum




    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ven
      Mai sentito parlare si speculazione? :\
      Mi sembra ovvio,come ha detto Ven le valutazioni dei giocatori possono influire sull'andamento del mercato e sui prezzi degli oggetti
      One last thing before I quit
      I never wanted any more than I could fit
      Into my head I still remember every single word
      You said and all the shit that somehow came along with it
      Still there's one thing that comforts me since I was
      Always caged and now I'm free
      R.I.P.

      Commenta


      • #4
        uppo Bestj e Ven..................


        grazie a Invisible Kid per la firma...
        Finwe Aldarin paladino [EoS]
        Cedric mago [EoS]
        Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
        Leon Van Dine arciere [EoS]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Finwe
          uppo Bestj e Ven..................
          Schierando abilmente le truppe, un generale vittorioso è capace di far combattere il proprio popolo come l' acqua racchiusa in un serbatoio montano che, rilasciata di colpo, si riversa verso il basso.
          Sun Tzu

          Commenta


          • #6
            secondo me è indifferente...

            Commenta


            • #7
              bè,è speculazione,ma anke io gradirei kiedere pareri...

              Commenta


              • #8
                Per me un parere solo "informativo" sarebbe anche giusto ma per questo si potrebbero usare anche i pm non c'è bisogno di rendere pubblica un opinione che sicuramente porterebbe alla formazione di una piccola "cupola" di giocatori che decide i prezzi del mercato.
                One last thing before I quit
                I never wanted any more than I could fit
                Into my head I still remember every single word
                You said and all the shit that somehow came along with it
                Still there's one thing that comforts me since I was
                Always caged and now I'm free
                R.I.P.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Bestj
                  Per me un parere solo "informativo" sarebbe anche giusto ma per questo si potrebbero usare anche i pm non c'è bisogno di rendere pubblica un opinione che sicuramente porterebbe alla formazione di una piccola "cupola" di giocatori che decide i prezzi del mercato.
                  Senza pm si creerebbe una cupola?
                  Dovresti mandare pm a mezzo forum...
                  Originariamente inviato da CuorediFata
                  ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                  se le vendete ditemelo grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bestj
                    Per me un parere solo "informativo" sarebbe anche giusto ma per questo si potrebbero usare anche i pm non c'è bisogno di rendere pubblica un opinione che sicuramente porterebbe alla formazione di una piccola "cupola" di giocatori che decide i prezzi del mercato.
                    Ehm i prezzi mi pare che già siano stati stabiliti dalla cupola anche senza fare valutazioni. (vedi totem 80kk che non se pò senti e robe varie)

                    Commenta


                    • #11
                      bhè... basta kiedere alle persone su icq/msn ke si conoscono meglio..

                      Commenta


                      • #12
                        Se si parla di item da pvp ad esempio tipo armi monili o pezzi armor nn credo ci sia nulla di male se invece si parla di oggetti tutti identici come artefatti allora no.....

                        Poi credo anche che sia vietato per impedire che siano aperti mille 3d....
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
                          bhè... basta kiedere alle persone su icq/msn ke si conoscono meglio..
                          Era proprio quello che intendevo anche se in diversa forma :O
                          One last thing before I quit
                          I never wanted any more than I could fit
                          Into my head I still remember every single word
                          You said and all the shit that somehow came along with it
                          Still there's one thing that comforts me since I was
                          Always caged and now I'm free
                          R.I.P.

                          Commenta


                          • #14
                            c'è troppa gente che a parole valuta gli oggetti in modo spropositato.. poi quelli che tirano fuori i kk e che li hanno fisicamente sono pochi..

                            cmq alla fine questa regola è stata fatta xkè si aprivano troppi topc, molti solo x sboroneggiarsi.. con successive flammate.. quindi x non far impazzire i mod + di quello che impazziscono adesso hanno deciso ti tagliarli tutti..

                            l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X