Originally Posted by Loki
I più comuni (ora):
O'Connor (9 -___-')
La Furia (7)
Warlord (7)
Poi, tra i 3 e i 5:
Bloody
Azkabahm
COnTadINo
Von Luen
Fireshift
Tezir
Enk'Varr
Il Grande
The KOoL
El'Vain
Credo ci siano tutti, almeno questi sono i + "conosciuti"
Ci sono miriade di cognomi di 3/4 pg
Il cognome Warlord nacque su Universo circa 7 anni fa..
Su Dreams lo portai io.
Poi mi sposai con Kitiara ( Kity :love: ) e dal nostro amore nacque Iorian.
Tutti gli altri non so chi siano, evidentemente mio figlio Iorian s'è dato da fare
EDIT:
Ripensandoci potrebbe essersi data da fare anche mia moglie...
Babbo ma Dea Enid ed Eowyn sono le tue nipotine possibile che nn te le ricordi più?
La vecchiaia eh...
Hai pure dubitato di mammina.. se lo viene a sapere....
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Babbo ma Dea Enid ed Eowyn sono le tue nipotine possibile che nn te le ricordi più?
La vecchiaia eh...
Hai pure dubitato di mammina.. se lo viene a sapere....
Mi son fatto vecchio figliuolo..
Quella sulla Mamma era un battuta!
Comunque chiunque abbia ricevuto il cognome da Iorian o Kity puo' considerarsi mio parente, scusa se è poco
Il cognome Warlord nacque su Universo circa 7 anni fa..
Su Dreams lo portai io.
Poi mi sposai con Kitiara ( Kity :love: ) e dal nostro amore nacque Iorian.
Tutti gli altri non so chi siano, evidentemente mio figlio Iorian s'è dato da fare
EDIT:
Ripensandoci potrebbe essersi data da fare anche mia moglie...
tua moglie si è fatta lo zio di kins, e so nato io, dato che di cognome si pija quello del padre, praticamente tu sei il mio patrigno! iorian è il mio fratellastro e giuda co pesce so i miei figliocci a cui lo fomento nel sedere regolarmente!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
tua moglie si è fatta lo zio di kins, e so nato io, dato che di cognome si pija quello del padre, praticamente tu sei il mio patrigno! iorian è il mio fratellastro e giuda co pesce so i miei figliocci a cui lo fomento nel sedere regolarmente!
si e tutti quelli che si chiamano To Rename sono i tuoi fratelli non riconosciuti e abbandonati al mondo :\
Enk'Varr è un cognome sempre stato all'interno della fazione Minax e nacque in questo shard da 2 players (2 gays) Inferno Enk' Varr e Kairne Enk' Varr.....da lì poi siamo nati nell'ordine Kuniva,Kahn,Arthas (io) e Furion il nostro fratellino RUSSO :O (no è lituano e ci tiene che sia specificato).
Altre presenze della famiglia Enk' Varr si possono avere su altri shard come il "fu" Destiny.
Secondo me è uno dei cognomi + belli a prescindere dai pg che li hanno portati!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta