Il cognome Warlord nacque su Universo circa 7 anni fa..
Su Dreams lo portai io.
Poi mi sposai con Kitiara ( Kity :love: ) e dal nostro amore nacque Iorian.
Tutti gli altri non so chi siano, evidentemente mio figlio Iorian s'è dato da fare
EDIT:
Ripensandoci potrebbe essersi data da fare anche mia moglie...
tua moglie si è fatta lo zio di kins, e so nato io, dato che di cognome si pija quello del padre, praticamente tu sei il mio patrigno! iorian è il mio fratellastro e giuda co pesce so i miei figliocci a cui lo fomento nel sedere regolarmente!
Kitiara Majere, in Warlord...non sa neppure COSA sia lo zio di Kins (neppure KinS
in verità... )
Ahhh queste generazioni...lasciate stare la povera kity!
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
perche' scusa, coltivi i cavoli?
cmq e' vero, il migliore e' "Il Bello"
Originariamente inviato da Dark Crisio
in cognome più bello è quello di Pinna ^^
Pinna il Bello :P
ekko i miei 2 spasimanti x eccellenza! bè! ma vedete "Il Bello" nn lo mette nessuno come cognome xchè voglio i diritti! 500k x il cognome a me! (se volete mettere "Il Bello" contattatemi 24 ore su 24 a xpinnax@hotmail.it ) una sola persona si è messa "Il Bello" senza pagarmi... però è un NSA
I più comuni (ora):
O'Connor (9 -___-')
La Furia (7)
Warlord (7)
Poi, tra i 3 e i 5:
Bloody
Azkabahm
COnTadINo
Von Luen
Tezir
Enk'Varr
Il Grande
The KOoL
El'Vain
Credo ci siano tutti, almeno questi sono i + "conosciuti"
Ci sono miriade di cognomi di 3/4 pg
-.- bah
Originariamente inviato da cazzato
Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Credo si riferisse al famigerato "Onan il Barbaro"
Onanismo = 5Vs1
Onan, è un personaggio della bibbia(credo). quando la moglie di suo fratello mori, egli secondo le antiche tradizioni avrebbe dovuto prenderla in moglie e fecondarala, ma invece di far questo si masturbò sprecando il suo seme. da qui nasce il termine Onanismo per il 5vs1
Originariamente inviato da Gatsu
Srry ma "la Furia" e "Warlord" rullano di brutto..
Commenta