Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Curiosità] cognomi...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AthelstanI Fireshift?
sorry
Originally Posted by Loki
I più comuni (ora):
O'Connor (9 -___-')
La Furia (7)
Warlord (7)
Poi, tra i 3 e i 5:
Bloody
Azkabahm
COnTadINo
Von Luen
Fireshift
Tezir
Enk'Varr
Il Grande
The KOoL
El'Vain
Credo ci siano tutti, almeno questi sono i + "conosciuti"
Ci sono miriade di cognomi di 3/4 pg
Commenta
-
Originariamente inviato da Asragorn WarlordIl cognome Warlord nacque su Universo circa 7 anni fa..
Su Dreams lo portai io.
Poi mi sposai con Kitiara ( Kity :love: ) e dal nostro amore nacque Iorian.
Tutti gli altri non so chi siano, evidentemente mio figlio Iorian s'è dato da fare
EDIT:
Ripensandoci potrebbe essersi data da fare anche mia moglie...
Babbo ma Dea Enid ed Eowyn sono le tue nipotine possibile che nn te le ricordi più?
La vecchiaia eh...
Hai pure dubitato di mammina.. se lo viene a sapere....Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Iorian WarlordBabbo ma Dea Enid ed Eowyn sono le tue nipotine possibile che nn te le ricordi più?
La vecchiaia eh...
Hai pure dubitato di mammina.. se lo viene a sapere....
Quella sulla Mamma era un battuta!
Comunque chiunque abbia ricevuto il cognome da Iorian o Kity puo' considerarsi mio parente, scusa se è poco
Commenta
-
Originariamente inviato da Asragorn WarlordMi son fatto vecchio figliuolo..
Quella sulla Mamma era un battuta!
Comunque chiunque abbia ricevuto il cognome da Iorian o Kity puo' considerarsi mio parente, scusa se è poco
Vecchio Sciancato Còglione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Asragorn WarlordIl cognome Warlord nacque su Universo circa 7 anni fa..
Su Dreams lo portai io.
Poi mi sposai con Kitiara ( Kity :love: ) e dal nostro amore nacque Iorian.
Tutti gli altri non so chi siano, evidentemente mio figlio Iorian s'è dato da fare
EDIT:
Ripensandoci potrebbe essersi data da fare anche mia moglie...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmtua moglie si è fatta lo zio di kins, e so nato io, dato che di cognome si pija quello del padre, praticamente tu sei il mio patrigno! iorian è il mio fratellastro e giuda co pesce so i miei figliocci a cui lo fomento nel sedere regolarmente!
Commenta
-
Ky'lis, cognome che ho inventato e per ora utilizzato solo sul mio account, ancora non ho sparso il mio semeSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da CiPoLLeenk varr cognome da fallito :P
Enk'Varr è un cognome sempre stato all'interno della fazione Minax e nacque in questo shard da 2 players (2 gays) Inferno Enk' Varr e Kairne Enk' Varr.....da lì poi siamo nati nell'ordine Kuniva,Kahn,Arthas (io) e Furion il nostro fratellino RUSSO :O (no è lituano e ci tiene che sia specificato).
Altre presenze della famiglia Enk' Varr si possono avere su altri shard come il "fu" Destiny.
Secondo me è uno dei cognomi + belli a prescindere dai pg che li hanno portati!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da XeArKy'lis, cognome che ho inventato e per ora utilizzato solo sul mio account, ancora non ho sparso il mio semeRestless Soul
Commenta
Commenta