Rifacciamo la famiglia Draka che mi pare al quanto gravo.. up up per i Draka
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Curiosità] cognomi...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSRifacciamo la famiglia Draka che mi pare al quanto gravo.. up up per i Draka
no ormai quella famiglia è consegnata alla storia...è simbolo di tempi ke nn torneranno mai +Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+BlackHawk BuICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
io stavo pensando di cambiare nome ad un mio pg e chiamarlo di nome Roth e di cognome In'Kul
apparte gli scherzi la furia è uno dei più diffusi
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
-
in cognome più bello è quello di Pinna ^^
Pinna il Bello :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordin effetti sembrerebbe che ci siano solo: Dea enid, Asragorn, Iorian, e un tal Luxifer. piu io naturalmente. sembra propio che non ce ne siano altri...
meglio
c'era anke Eowyn e mi pare un altro paioRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta