annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Nerd O No Nerd Il Dilemma..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Con me presente al pc max 2 ore, a ritirare-fillare-consegnare bod away 24h su 24 senza sosta

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da MiKaMi
      loggato away (bod e macro) 16h al gg
      tempo effettivo di gioco (pvp,consegna bod) 1h o 2


      ATHE 6 folle
      Prendi Bod con script mahauhauah

      Commenta


      • #18
        Da wikipedia:
        La fisionomia del nerd:
        Lo stereotipo dell'immagine del nerd nei mass media e nei cartoni animati consiste in un uomo giovane con grossi occhiali con la montatura nera (preferibilmente rotti e attaccati alla bell'e meglio con del nastro adesivo), un pocket protector nel taschino per evitare che le numerose penne che tiene perdano inchiostro e rovinino le camicie, pantaloni dall'orlo alto (i cosiddetti pinocchietto o capri, chiamati anche con intento ironico acqua in casa). Indossa camicie e in generale abiti troppo formali per le circostanze. Viene descritto come persona dall'igiene incerta; di solito è molto magro o molto grasso. Si parla di un individuo con particolari difficoltà ad instaurare rapporti sociali, eccezion fatta per quelle situazioni in cui si debbano intavolare discussioni su argomenti tecnico-scientifici.

        IO SINCERAMENTE NON MI CI RITROVO...piu che nerd mi definisco pc_dipendente!!

        Finalmente una firma degna di nota...

        Commenta


        • #19
          in quasi 3 anni ho avuto vari periodi di nerdismo e altri di nullafacenza.


          all'inizio avevo la connessione 56 skappa, quindi giocavo poco.

          appena misi l'adsl iniziò un periodo di nerdismo assurdo, comprendente anke la fase gst e i primi tempi da AoT

          poi ho avuto vari casini in famiglia e a scuola, l'anno scorso, e stetti un bel pò senza giocare.


          quest'anno gioco pochissimo, x motivi noti.

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #20
            diciamo che sono nerd ma non appartengo decisamente a quello stereotipo

            piuttosto...2020 ore di gioco, da settembre 2006 con 132 giorni di gioco fatevi un paio di calcoli e poi vedrete che non c'è nessuno più nerd di me, vi sfido

            cmq ha ragione resty sempre gli stessi thread

            Commenta


            • #21
              gioko da poko ma credo ke fra un po avrò bisogno dei cerotti

              Commenta


              • #22
                boh dipende, quando nn c'ho nulla da fare anche 4 ore al dì, se invece devo studiare o esco tipo un'oretta, me è molto variabile
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Roby
                  diciamo che sono nerd ma non appartengo decisamente a quello stereotipo

                  piuttosto...2020 ore di gioco, da settembre 2006 con 132 giorni di gioco fatevi un paio di calcoli e poi vedrete che non c'è nessuno più nerd di me, vi sfido

                  cmq ha ragione resty sempre gli stessi thread
                  i cerotti

                  Commenta


                  • #24
                    Tanto tanto tanto.. ma non troppo



                    ICQ 211162012

                    ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da VeNuS
                      Voi quanto tempo dedicate a uo?

                      Io fin troppo
                      up.


                      IT

                      recentemente un pochino di + x aiutare punk nella gestione...ma a parte questo solo agli inzii mi nerdizzai x imparare e soprattutto xk il giochino mi piaceva molto ^^
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #26
                        Tre ore, quattro, divise in vari momenti [13.30 - 14.30 ; 19 - 22 ca], spesso meno causa donna-uscite con amici la sera, talvolta anche di piu' (possibile maltempo etc...) ...


                        Abbastanza Nerd, suvvia

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #27
                          ma neanche tanto...
                          5598.9 ore
                          Zuegg il Tardo [TMG]
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          chi tocca il succo muore.
                          Nel Forno - Since 24-05-2007

                          Commenta


                          • #28
                            io so in game un'oretta prima di cena quasi tutti i giorni feriali e dopo cena 3-4 volte la settimana dalle 21 all'1 circa..nei week end vado in giro o sono con la tipa.
                            direi che ci dedico un bel pò di tempo..ma che ci pozzo fa, mi diverto!

                            Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                            Da wikipedia:
                            La fisionomia del nerd:
                            Manco io mi ci ritrovo..considerando che sono un distinto bell'uomo in giacca e cravatta
                            ...ma se sei nerd dentro lo sei e basta.

                            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X