Con me presente al pc max 2 ore, a ritirare-fillare-consegnare bod away 24h su 24 senza sosta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Nerd O No Nerd Il Dilemma..
Comprimi
X
-
Da wikipedia:
La fisionomia del nerd:
Lo stereotipo dell'immagine del nerd nei mass media e nei cartoni animati consiste in un uomo giovane con grossi occhiali con la montatura nera (preferibilmente rotti e attaccati alla bell'e meglio con del nastro adesivo), un pocket protector nel taschino per evitare che le numerose penne che tiene perdano inchiostro e rovinino le camicie, pantaloni dall'orlo alto (i cosiddetti pinocchietto o capri, chiamati anche con intento ironico acqua in casa). Indossa camicie e in generale abiti troppo formali per le circostanze. Viene descritto come persona dall'igiene incerta; di solito è molto magro o molto grasso. Si parla di un individuo con particolari difficoltà ad instaurare rapporti sociali, eccezion fatta per quelle situazioni in cui si debbano intavolare discussioni su argomenti tecnico-scientifici.
IO SINCERAMENTE NON MI CI RITROVO...piu che nerd mi definisco pc_dipendente!!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
in quasi 3 anni ho avuto vari periodi di nerdismo e altri di nullafacenza.
all'inizio avevo la connessione 56 skappa, quindi giocavo poco.
appena misi l'adsl iniziò un periodo di nerdismo assurdo, comprendente anke la fase gst e i primi tempi da AoT
poi ho avuto vari casini in famiglia e a scuola, l'anno scorso, e stetti un bel pò senza giocare.
quest'anno gioco pochissimo, x motivi noti.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
diciamo che sono nerd ma non appartengo decisamente a quello stereotipo
piuttosto...2020 ore di gioco, da settembre 2006 con 132 giorni di gioco fatevi un paio di calcoli e poi vedrete che non c'è nessuno più nerd di me, vi sfido
cmq ha ragione resty sempre gli stessi thread
Commenta
-
boh dipende, quando nn c'ho nulla da fare anche 4 ore al dì, se invece devo studiare o esco tipo un'oretta, me è molto variabileSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Robydiciamo che sono nerd ma non appartengo decisamente a quello stereotipo
piuttosto...2020 ore di gioco, da settembre 2006 con 132 giorni di gioco fatevi un paio di calcoli e poi vedrete che non c'è nessuno più nerd di me, vi sfido
cmq ha ragione resty sempre gli stessi thread
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSVoi quanto tempo dedicate a uo?
Io fin troppo
IT
recentemente un pochino di + x aiutare punk nella gestione...ma a parte questo solo agli inzii mi nerdizzai x imparare e soprattutto xk il giochino mi piaceva molto ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io so in game un'oretta prima di cena quasi tutti i giorni feriali e dopo cena 3-4 volte la settimana dalle 21 all'1 circa..nei week end vado in giro o sono con la tipa.
direi che ci dedico un bel pò di tempo..ma che ci pozzo fa, mi diverto!
Originariamente inviato da Arnaud De CamerinDa wikipedia:
La fisionomia del nerd:
...ma se sei nerd dentro lo sei e basta.
Commenta
Commenta