Originariamente inviato da Akalabeth
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Una bella serata...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AkalabethBello
Cmq l'harrower + sgravo di tutti è stato quello in cui eravamo solo IO, PEPPE, DOOM e KINS, tutti ubriachi un sabato mattina alle 4 (con 2 pvm e manco un discorder xD).
Abbiamo difeso per un'ora e mezza covetous contro diecimila BRO, vari blu e qualche fazionato... quello si che rimarrà nella storia ;_;
Peccato che nessuno dei nostri usava razor per fare il video ;_;
PS: Quella volta feci oltre 700k di insure xD
ce stavo pure io...avevo loggato col pk da empoli col portatile spastico...mi son fatto un bel pò di insured
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
- Video razor durante l'avvenimento.
- Dopo con calma si ripleya il video mentre si usa un avi capturer dello schermo
- Con un semplice editer video si aggiunge audio (musica) e si comprime il video.
- A-) In Caso potete fare anche capture as AVI ma vi laggerà pesantemente durante l'avvenimento.
Fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaBlablablaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina- Video razor durante l'avvenimento.
- Dopo con calma si ripleya il video mentre si usa un avi capturer dello schermo
- Con un semplice editer video si aggiunge audio (musica) e si comprime il video.
- A-) In Caso potete fare anche capture as AVI ma vi laggerà pesantemente durante l'avvenimento.
FattoSchierando abilmente le truppe, un generale vittorioso è capace di far combattere il proprio popolo come l' acqua racchiusa in un serbatoio montano che, rilasciata di colpo, si riversa verso il basso.
Sun Tzu
Commenta
-
Originariamente inviato da GodJackalNon e che potresti uppare il file x vederlo con razor? ho dei problemi con dei driver ora e non posso vedere video con i player.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
In realtà ho appena cambiato scheda video, e appunto per vedere i video ci sn dei driver che fungono con sp2.. per sp1 nn li ho trovati credo xke la scheda sia nuova... i video cmq riesco a vederli x esempio su youtube ma con un qualsiasi player mi si impalla il pc:\
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaLa scheda video c'entra ben poco con i file video . Molto poco.. Cioè anche una scheda video vecchia di 10 anni (è un'esagerazione) funzionerebbe. E' il resto del pc che devi controllare
Commenta
-
Originariamente inviato da GodJackalIn realtà ho appena cambiato scheda video, e appunto per vedere i video ci sn dei driver che fungono con sp2.. per sp1 nn li ho trovati credo xke la scheda sia nuova... i video cmq riesco a vederli x esempio su youtube ma con un qualsiasi player mi si impalla il pc:\
Commenta
Commenta