Bello
Cmq l'harrower + sgravo di tutti è stato quello in cui eravamo solo IO, PEPPE, DOOM e KINS e DOTTO, tutti ubriachi un sabato mattina alle 4 (con 2 pvm e manco un discorder xD).
Abbiamo difeso per un'ora e mezza covetous contro diecimila BRO, vari blu e qualche fazionato... quello si che rimarrà nella storia ;_;
Peccato che nessuno dei nostri usava razor per fare il video ;_;
PS: Quella volta feci oltre 700k di insure xD
Ti sei dimenticato di me....sono arrivato verso le 4.30 in condizioni pietose ma c'ero anche io !!!
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
Bello
Cmq l'harrower + sgravo di tutti è stato quello in cui eravamo solo IO, PEPPE, DOOM e KINS, tutti ubriachi un sabato mattina alle 4 (con 2 pvm e manco un discorder xD).
Abbiamo difeso per un'ora e mezza covetous contro diecimila BRO, vari blu e qualche fazionato... quello si che rimarrà nella storia ;_;
Peccato che nessuno dei nostri usava razor per fare il video ;_;
PS: Quella volta feci oltre 700k di insure xD
ce stavo pure io...avevo loggato col pk da empoli col portatile spastico...mi son fatto un bel pò di insured
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Dopo con calma si ripleya il video mentre si usa un avi capturer dello schermo
Con un semplice editer video si aggiunge audio (musica) e si comprime il video.
A-) In Caso potete fare anche capture as AVI ma vi laggerà pesantemente durante l'avvenimento.
Fatto
molto utile thx
Schierando abilmente le truppe, un generale vittorioso è capace di far combattere il proprio popolo come l' acqua racchiusa in un serbatoio montano che, rilasciata di colpo, si riversa verso il basso.
Sun Tzu
invece si proprio driver, ho problemi con la scheda video devo aggiornare winzoz a sp2 ma ora nn ho tempo x farlo, se uppavi file razor me lo guardavo li sennò fa nada
La scheda video c'entra ben poco con i file video . Molto poco.. Cioè anche una scheda video vecchia di 10 anni (è un'esagerazione) funzionerebbe. E' il resto del pc che devi controllare
In realtà ho appena cambiato scheda video, e appunto per vedere i video ci sn dei driver che fungono con sp2.. per sp1 nn li ho trovati credo xke la scheda sia nuova... i video cmq riesco a vederli x esempio su youtube ma con un qualsiasi player mi si impalla il pc:\
La scheda video c'entra ben poco con i file video . Molto poco.. Cioè anche una scheda video vecchia di 10 anni (è un'esagerazione) funzionerebbe. E' il resto del pc che devi controllare
Fidati che c'entra Così come danno problemi con i dvd lo danno anche con i filmati Te lo dico perchè anche io ebbi a suo tempo problemi simili ed era colpa sua
In realtà ho appena cambiato scheda video, e appunto per vedere i video ci sn dei driver che fungono con sp2.. per sp1 nn li ho trovati credo xke la scheda sia nuova... i video cmq riesco a vederli x esempio su youtube ma con un qualsiasi player mi si impalla il pc:\
Commenta