annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Una bella serata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Akalabeth
    Bello
    Cmq l'harrower + sgravo di tutti è stato quello in cui eravamo solo IO, PEPPE, DOOM e KINS e DOTTO, tutti ubriachi un sabato mattina alle 4 (con 2 pvm e manco un discorder xD).
    Abbiamo difeso per un'ora e mezza covetous contro diecimila BRO, vari blu e qualche fazionato... quello si che rimarrà nella storia ;_;
    Peccato che nessuno dei nostri usava razor per fare il video ;_;

PS: Quella volta feci oltre 700k di insure xD
    Ti sei dimenticato di me....sono arrivato verso le 4.30 in condizioni pietose ma c'ero anche io !!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
      Bello
      Cmq l'harrower + sgravo di tutti è stato quello in cui eravamo solo IO, PEPPE, DOOM e KINS, tutti ubriachi un sabato mattina alle 4 (con 2 pvm e manco un discorder xD).
      Abbiamo difeso per un'ora e mezza covetous contro diecimila BRO, vari blu e qualche fazionato... quello si che rimarrà nella storia ;_;
      Peccato che nessuno dei nostri usava razor per fare il video ;_;

PS: Quella volta feci oltre 700k di insure xD

ce stavo pure io...avevo loggato col pk da empoli col portatile spastico...mi son fatto un bel pò di insured

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

ke ****ta sto video!!!
        mi insegni come farli?
        mio contatto crisio86@hotmail.com

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
          ke ****ta sto video!!!
          mi insegni come farli?
          mio contatto crisio86@hotmail.com
          up, voglio imparare anche io. fate un thrad dove lo spiegate!!!
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

1. Video razor durante l'avvenimento.
            2. Dopo con calma si ripleya il video mentre si usa un avi capturer dello schermo
            3. Con un semplice editer video si aggiunge audio (musica) e si comprime il video.
            4. A-) In Caso potete fare anche capture as AVI ma vi laggerà pesantemente durante l'avvenimento.

Fatto

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
              Blablabla
              Dai che dopo lo fanno tutti

Commenta

Non e che potresti uppare il file x vederlo con razor? ho dei problemi con dei driver ora e non posso vedere video con nessun player.
                Ultima modifica di raul_dwr; 28-01-2007, 20:51.

Commenta

1. Video razor durante l'avvenimento.
                  2. Dopo con calma si ripleya il video mentre si usa un avi capturer dello schermo
                  3. Con un semplice editer video si aggiunge audio (musica) e si comprime il video.
                  4. A-) In Caso potete fare anche capture as AVI ma vi laggerà pesantemente durante l'avvenimento.

Fatto
                  molto utile thx
                  Schierando abilmente le truppe, un generale vittorioso è capace di far combattere il proprio popolo come l' acqua racchiusa in un serbatoio montano che, rilasciata di colpo, si riversa verso il basso.
                  Sun Tzu

Commenta

Originariamente inviato da GodJackal
                    Non e che potresti uppare il file x vederlo con razor? ho dei problemi con dei driver ora e non posso vedere video con i player.
                    Se mai i codec, nn driver, poi no, i file di razor è osceno.

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                      Se mai i codec, nn driver, poi no, i file di razor è osceno.
                      e perchè è orribile?? mentre lo vedi meti la canzone che ti pare, e nei punti in cui avresti tagliato vai avanti . cosi "tagli la testa al toro"
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

invece si proprio driver, ho problemi con la scheda video devo aggiornare winzoz a sp2 ma ora nn ho tempo x farlo, se uppavi file razor me lo guardavo li sennò fa nada

Commenta

La scheda video c'entra ben poco con i file video . Molto poco.. Cioè anche una scheda video vecchia di 10 anni (è un'esagerazione) funzionerebbe. E' il resto del pc che devi controllare

Now in London.

-

Commenta

In realtà ho appena cambiato scheda video, e appunto per vedere i video ci sn dei driver che fungono con sp2.. per sp1 nn li ho trovati credo xke la scheda sia nuova... i video cmq riesco a vederli x esempio su youtube ma con un qualsiasi player mi si impalla il pc:\

Commenta

La scheda video c'entra ben poco con i file video . Molto poco.. Cioè anche una scheda video vecchia di 10 anni (è un'esagerazione) funzionerebbe. E' il resto del pc che devi controllare
                              Fidati che c'entra Così come danno problemi con i dvd lo danno anche con i filmati Te lo dico perchè anche io ebbi a suo tempo problemi simili ed era colpa sua

Commenta

Originariamente inviato da GodJackal
                                In realtà ho appena cambiato scheda video, e appunto per vedere i video ci sn dei driver che fungono con sp2.. per sp1 nn li ho trovati credo xke la scheda sia nuova... i video cmq riesco a vederli x esempio su youtube ma con un qualsiasi player mi si impalla il pc:\
                                Ecco

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X