annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli insoliti Gloves

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Randy Warlord
    ora puoi anche smettere di dire assurdita.
    Se continui a sparare assurdita finirai col fare un'assurmano <-

    Scusate non ho resistito XD
    Spero si risolva tutto per il meglio cmq... Ma non ho capito bene, io per dire ho degli sleeves lmc6 mr1 mi6 e tre res.. Non possono?

    Commenta


    • #62
      scusate ma anche io devo segnalarmi perchè con 14.0 tailor mi sono usciti questi guanti




      *ironia*

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Randy Warlord
        bravo, hai dimostrato una buona vista .

        ora puoi anche smettere di dire assurdita.
        invece di dire semplicemente così perche non cerchi di spiegare quale sarebbe l'assurdità, è facile fare come fate voi che vi spalleggiate uno con l'altro quotando e postando questi commentucoli da bambocci, perche invece non cercate di esporre e motivare quello che dite?

        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da geppino81
          scusate ma anche io devo segnalarmi perchè con 14.0 tailor mi sono usciti questi guanti




          *ironia*
          è un gorget :P


          Mio ICQ: 462013723

          Commenta


          • #65
            ehm, si, quelli

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Rude Vibes
              è facile fare come fate voi che vi spalleggiate uno con l'altro quotando e postando questi commentucoli da bambocci, perche invece non cercate di esporre e motivare quello che dite?
              te spalleggiavi quello ke per infamare un gm ha falsificato no screen -_-'''

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Rude Vibes
                Beh io non avrò mai compicciato nulla su uo come dici te, forse perche a differenza di te non la vedo coma una priorità, non ho certo bisogno di affermarmi su un GIOCO per sapere quello che valgo veramente.


                EDIT: stare troppo al pc aumenta i livelli di testosterone....a buon intenditor poche parole.

                RIEDIT: fai conto che non ti ho detto nulla... ho solo visto ora la tua età e quindi capisco, se l'avessi vista prima non avrei neppure fatto reply.

                UAHAUAHAUAHAU

                io ultimamente loggo pokissimo, xkè le mie priorità sn lo studio e la ragazza, in particolar modo la seconda.

                hai visto la mia età? we ciccio ho 18 anni, mica 11.

                il testosterone? passo la maggior parte del mio tempo a letto, e nn a dormire (gli altri volterrani di uod posson confermare). a buon intenditor poke parole.

                quindi, uhm, ora che è stato stabilito ke io sia sgravo su uo (senza ke sia la mia priorità), rinnovo la mia richiesta di stare zitti se nn mi si conosce in real, o almeno come persona. vuoi kiarimenti? kiamami su msn (così ti faccio vedè qnt è bellina la mi bimba! ).

                detto ciò, concludo invocando il sacro potere di Shnookiegrumble:

                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                Commenta


                • #68
                  Chiudo và, visto che sta diventando un covo di spammoni.
                  Per la cronaca, Kal non è stato bannato.
                  Ha perso solo il suo "secondo accu" da forum, non quello in game.
                  Abbiamo chiarito privatamente

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X