Se continui a sparare assurdita finirai col fare un'assurmano <-
Scusate non ho resistito XD
Spero si risolva tutto per il meglio cmq... Ma non ho capito bene, io per dire ho degli sleeves lmc6 mr1 mi6 e tre res.. Non possono?
invece di dire semplicemente così perche non cerchi di spiegare quale sarebbe l'assurdità, è facile fare come fate voi che vi spalleggiate uno con l'altro quotando e postando questi commentucoli da bambocci, perche invece non cercate di esporre e motivare quello che dite?
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
è facile fare come fate voi che vi spalleggiate uno con l'altro quotando e postando questi commentucoli da bambocci, perche invece non cercate di esporre e motivare quello che dite?
te spalleggiavi quello ke per infamare un gm ha falsificato no screen -_-'''
Beh io non avrò mai compicciato nulla su uo come dici te, forse perche a differenza di te non la vedo coma una priorità, non ho certo bisogno di affermarmi su un GIOCO per sapere quello che valgo veramente.
EDIT: stare troppo al pc aumenta i livelli di testosterone....a buon intenditor poche parole.
RIEDIT: fai conto che non ti ho detto nulla... ho solo visto ora la tua età e quindi capisco, se l'avessi vista prima non avrei neppure fatto reply.
UAHAUAHAUAHAU
io ultimamente loggo pokissimo, xkè le mie priorità sn lo studio e la ragazza, in particolar modo la seconda.
hai visto la mia età? we ciccio ho 18 anni, mica 11.
il testosterone? passo la maggior parte del mio tempo a letto, e nn a dormire (gli altri volterrani di uod posson confermare). a buon intenditor poke parole.
quindi, uhm, ora che è stato stabilito ke io sia sgravo su uo (senza ke sia la mia priorità), rinnovo la mia richiesta di stare zitti se nn mi si conosce in real, o almeno come persona. vuoi kiarimenti? kiamami su msn (così ti faccio vedè qnt è bellina la mi bimba! ).
detto ciò, concludo invocando il sacro potere di Shnookiegrumble:
Chiudo và, visto che sta diventando un covo di spammoni.
Per la cronaca, Kal non è stato bannato.
Ha perso solo il suo "secondo accu" da forum, non quello in game.
Abbiamo chiarito privatamente
Commenta