annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli insoliti Gloves

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki
    Ah, Kal, ho appena notato che l'accu che usi nel forum, è diverso da quello che usi in game ^^.
    Bene considerati bannato.
    Sopratutto perchè, ricontrollando l'user di quest'accu qua, mi sono ricordato chi ERI,
    Eri quello che ha comprato a 50 euro una lrc fatta in kit horned ad un kp ancora prima che diventassi staff, e sei la stessa persona, che mi chiese di venderti l'accu.
    Ora capisco molte cose.
    Totally Pwned O_O

E dopo lynx un altro del suo gruppo se ne va ora se fossi in kins starei attento sembra una maledizione

Kins si fa per ridere :P
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

ma che io sappia Lynx e' gia' tornato

cmq Loki ha fatto la combo
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        ma che io sappia Lynx e' gia' tornato

cmq Loki ha fatto la combo
        Si ma da 0 ovvio che se è bannato pure kAL riparte da 0 per me nn si stacca da uod xD
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

We, non sono un mostro eh....
          Kal non è bannato, sto aspettando che mi contatti e mi spieghi la situazione del multi accu, è solo in jail.
          Non banno così per fare, ci mancherebbe.
          Poi se mi dà anche qualche consiglio per photoshop tanto meglio, mi laureo il 22 e, da noi in architettura, è uno dei programmi fondamentali, magari imparo qualche dritta

Commenta

si però se ci sta il ban ora sembra che è stato fatto sl x ripicca...scusa loki ma sembra così....spero risolviate tra di voi anche xchè nn penso che ci siano persone in giro che facciano queste cose...sopratutto da te che sei una persona x bene
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Di certo non è voluto il multi-account, probabilmente avrà fatto l'errore comune di non aspettare la mail di attivazione quando si è fatto account...
              Io avevo ai vecchi tempi 5 account, di cui uno del game, uno per il forum e 4 completamente inutilizzati ho risolto tutto in 5 minuti con Gwineth

Tra l'altro nell'account del forum ci ho perso pure 3000 post

Commenta

no loki ha pienamente ragione ora ti chiamo..

Commenta

Originariamente inviato da Regan -AoT-
                  cos'è la vendetta del gnubbo che nn ha mai compicciato nulla su uo??

x essere toscano cme me ti facevo + intelligente.
                  Beh io non avrò mai compicciato nulla su uo come dici te, forse perche a differenza di te non la vedo coma una priorità, non ho certo bisogno di affermarmi su un GIOCO per sapere quello che valgo veramente.

EDIT: stare troppo al pc aumenta i livelli di testosterone....a buon intenditor poche parole.

RIEDIT: fai conto che non ti ho detto nulla... ho solo visto ora la tua età e quindi capisco, se l'avessi vista prima non avrei neppure fatto reply.
                  Ultima modifica di Ras_Walnut; 27-01-2007, 20:25.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                    si però se ci sta il ban ora sembra che è stato fatto sl x ripicca...scusa loki ma sembra così....spero risolviate tra di voi anche xchè nn penso che ci siano persone in giro che facciano queste cose...sopratutto da te che sei una persona x bene

Originariamente inviato da Loki
                    We, non sono un mostro eh....
                    Kal non è bannato, sto aspettando che mi contatti e mi spieghi la situazione del multi accu, è solo in jail.
                    Non banno così per fare, ci mancherebbe.
                    Poi se mi dà anche qualche consiglio per photoshop tanto meglio, mi laureo il 22 e, da noi in architettura, è uno dei programmi fondamentali, magari imparo qualche dritta

**

Commenta

Originariamente inviato da Rude Vibes
                      Ma smettere di essere ipocriti no è?
                      uhasuhasuhasuhUHasuhuhASUHasuh

Commenta

stikkate sto 3d !

Commenta

Ma smettere di essere ipocriti no è?
                          ......................................__.......... ......................................
                          .............................,-~*`¯lllllll`*~,................................... .......
                          .......................,-~*`lllllllllllllllllllllllllll¯`*-,....................................
                          ..................,-~*llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll*-,..................................
                          ...............,-*lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllll.\.................................
                          .............;*`lllllllllllllllllllllllllll,-~*~-,llllllllllllllllllll\............................ ....
                          ..............\lllllllllllllllllllllllllll/.........\;;;;llllllllllll,-`~-,...........................
                          ...............\lllllllllllllllllllll,-*...........`~-~-,...(.(¯`*,`,..........................
                          ................\llllllllllll,-~*.....................)_-\..*`*;..)..........................
                          .................\,-*`¯,*`)............,-~*`~................/.....................
                          ..................|/.../.../~,......-~*,-~*`;................/.\..................
                          ................./.../.../.../..,-,..*~,.`*~*................*...\.................
                          ................|.../.../.../.*`...\...........................)....)¯`~,...... ............
                          ................|./.../..../.......)......,.)`*~-,............/....|..)...`~-,.............
                          ..............././.../...,*`-,.....`-,...*`....,---......\..../...../..|.........¯```*~-,,,,
                          ...............(..........)`*~-,....`*`.,-~*.,-*......|.../..../.../............\........
                          ................*-,.......`*-,...`~,..``.,,,-*..........|.,*...,*...|..............\........
                          ...................*,.........`-,...)-,..............,-*`...,-*....(`-,............\.......
                          ......................f`-,.........`-,/...*-,___,,-~*....,-*......|...`-,..........\........
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Il link all'immagine non è esatto. Qualcuno fa vedere anche a me questa immagine?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

4 pagine per un thread del genere sono assurde. Almeno postasse screen veri se ne potrebbe parlare. Perdita di tempo e tanti +1 compreso questo mio.
                              Ad ogni modo un appello verso tanti poster di questo thread:
                              Non guardate ad UO come la fonte di affermazione per la vostra vita.

Commenta

ho solo visto ora la tua età e quindi capisco, se l'avessi vista prima non avrei neppure fatto reply.

bravo, hai dimostrato una buona vista .

ora puoi anche smettere di dire assurdita.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X