Ah, Kal, ho appena notato che l'accu che usi nel forum, è diverso da quello che usi in game ^^.
Bene considerati bannato.
Sopratutto perchè, ricontrollando l'user di quest'accu qua, mi sono ricordato chi ERI,
Eri quello che ha comprato a 50 euro una lrc fatta in kit horned ad un kp ancora prima che diventassi staff, e sei la stessa persona, che mi chiese di venderti l'accu.
Ora capisco molte cose.
Totally Pwned O_O
E dopo lynx un altro del suo gruppo se ne va ora se fossi in kins starei attento sembra una maledizione
Kins si fa per ridere :P
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
We, non sono un mostro eh....
Kal non è bannato, sto aspettando che mi contatti e mi spieghi la situazione del multi accu, è solo in jail.
Non banno così per fare, ci mancherebbe.
Poi se mi dà anche qualche consiglio per photoshop tanto meglio, mi laureo il 22 e, da noi in architettura, è uno dei programmi fondamentali, magari imparo qualche dritta
si però se ci sta il ban ora sembra che è stato fatto sl x ripicca...scusa loki ma sembra così....spero risolviate tra di voi anche xchè nn penso che ci siano persone in giro che facciano queste cose...sopratutto da te che sei una persona x bene
Di certo non è voluto il multi-account, probabilmente avrà fatto l'errore comune di non aspettare la mail di attivazione quando si è fatto account...
Io avevo ai vecchi tempi 5 account, di cui uno del game, uno per il forum e 4 completamente inutilizzati ho risolto tutto in 5 minuti con Gwineth
Tra l'altro nell'account del forum ci ho perso pure 3000 post
cos'è la vendetta del gnubbo che nn ha mai compicciato nulla su uo??
x essere toscano cme me ti facevo + intelligente.
Beh io non avrò mai compicciato nulla su uo come dici te, forse perche a differenza di te non la vedo coma una priorità, non ho certo bisogno di affermarmi su un GIOCO per sapere quello che valgo veramente.
EDIT: stare troppo al pc aumenta i livelli di testosterone....a buon intenditor poche parole.
RIEDIT: fai conto che non ti ho detto nulla... ho solo visto ora la tua età e quindi capisco, se l'avessi vista prima non avrei neppure fatto reply.
si però se ci sta il ban ora sembra che è stato fatto sl x ripicca...scusa loki ma sembra così....spero risolviate tra di voi anche xchè nn penso che ci siano persone in giro che facciano queste cose...sopratutto da te che sei una persona x bene
Originariamente inviato da Loki
We, non sono un mostro eh....
Kal non è bannato, sto aspettando che mi contatti e mi spieghi la situazione del multi accu, è solo in jail.
Non banno così per fare, ci mancherebbe.
Poi se mi dà anche qualche consiglio per photoshop tanto meglio, mi laureo il 22 e, da noi in architettura, è uno dei programmi fondamentali, magari imparo qualche dritta
4 pagine per un thread del genere sono assurde. Almeno postasse screen veri se ne potrebbe parlare. Perdita di tempo e tanti +1 compreso questo mio.
Ad ogni modo un appello verso tanti poster di questo thread:
Non guardate ad UO come la fonte di affermazione per la vostra vita.
Commenta