Perchè non bannate i buffoni che hanno aperto sto thread?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli insoliti Gloves
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mi piace poi pensare a questo:
Gli Admin secondo voi sono tutti Cogli.oni ? ^_^''...
Chiunque sa che le PropS Massime sono 5 PER QUALSIASI BARBED CRAFTED...
...Secondo voi lo avrebbe Addato a 6 props? Perchè? Perchè? AHAHAHAHAHAHA...
Ovviamente chi parla? Kal Vas Flam = Caro Amico in RL di nientepopodimenoche Lincs The Cul .
Orbene...Dopo questa Ignorante performance, perchè non torni nel tuo angolino? ^^''
Ciauuu
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirito Soulbraveil bello è che l'hanno tirato fuori dopo 3 mesi... forse nn gli riusciva bene il fotomontaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholasse nn m sbaglio kal ha detto che gliel' ha passato un russo solo con un colpo di fortuna, per qualche arcano motivo riceverai lo screen da lui, magari dopo 3 mesi =|
AtreYus, è il pg di Kal Vas Flam...
a meno che il misterioso russo soffra di schizofrenia, oppure ha loggato con l'accu di Kal dalla Russia.
Misteri della fede O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNMi piace poi pensare a questo:
Chiunque sa che le PropS Massime sono 5 PER QUALSIASI BARBED CRAFTED...
...Secondo voi lo avrebbe Addato a 6 props? Perchè? Perchè? AHAHAHAHAHAHA...
Ovviamente chi parla? Kal Vas Flam = Caro Amico in RL di nientepopodimenoche Lincs The Cul .
Orbene...Dopo questa Ignorante performance, perchè non torni nel tuo angolino? ^^''
Ciauuu
onore al GuildmasteR, come sempre.
Originariamente inviato da -kAl-guarda spirito ti credevo una persona con una certa dignità.. comunque ti spiego brevemente perchè non ho postato: furono fotografati a minoc non perchè li credevo strani o bla bla ma perchè sono sgravissimi.. un paio di gg fa li ho fatti vedere a un mio amico che mi ha detto che erano strani.. allora dubbioso ho fatto il post solo oggi senza incolpare nessuno mi pare, anzi stai facendo tutto te e regan..
Potevi risolvere tutto su icq, senza creare terremoti o degeneri vari.
no troppo difficile, sorry.Ultima modifica di randy88; 27-01-2007, 19:31.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da -kAl-guarda spirito ti credevo una persona con una certa dignità.. comunque ti spiego brevemente perchè non ho postato: furono fotografati a minoc non perchè li credevo strani o bla bla ma perchè sono sgravissimi.. un paio di gg fa li ho fatti vedere a un mio amico che mi ha detto che erano strani.. allora dubbioso ho fatto il post solo oggi senza incolpare nessuno mi pare, anzi stai facendo tutto te e regan..
cmq sia pensi veramente che un admin si addi un paio d gloves a 6 props?
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
ho detto qualcosa no.. appena chiuderanno anche questo 3d me ne tornero nel mio angolino, come dici te; anzi mi prostrerò al tuo potere, non ho nessuno interesse a rovinare il gioco altrui e anzi non mi pare di aver mai fatto un post dove INCOLPO qualcuno esplicitamente..
non replyero piu a niente scannatevi tra di voi flammate e come vi pare..
ciao
Commenta
-
Kal e Lynx hanno una comune passione per denunciare pezzi d'armor improbabili ma almeno l'altra volta lo screen di lynx nn era un fake -.-
Andare sotto la bassezza di lynx ci potevi risucire solo te xD
P.S: se fossi admin e proprio dovessi addarmi qualcosa la farei a 5 props alte ma sempre 5Ultima modifica di kill_adder; 27-01-2007, 19:34.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da -kAl-ho fatto il nome di qualche admin ? no..
ho detto qualcosa no.. appena chiuderanno anche questo 3d me ne tornero nel mio angolino, come dici te; anzi mi prostrerò al tuo potere, non ho nessuno interesse a rovinare il gioco altrui e anzi non mi pare di aver mai fatto un post dove INCOLPO qualcuno esplicitamente..
non replyero piu a niente scannatevi tra di voi flammate e come vi pare..
ciao
perchè è palesemente modificato...
Commenta
-
Originariamente inviato da VenSi waglio hai fatto la cazzata, ok, ridiamo.
Ora basta
- uo + libri !
- uo + patatina!
LOOOOOOOKRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Ah, Kal, ho appena notato che l'accu che usi nel forum, è diverso da quello che usi in game ^^.
Bene considerati bannato.
Sopratutto perchè, ricontrollando l'user di quest'accu qua, mi sono ricordato chi ERI,
Eri quello che ha comprato a 50 euro una lrc fatta in kit horned ad un kp ancora prima che diventassi staff, e sei la stessa persona, che mi chiese di venderti l'accu.
Ora capisco molte cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiAh, Kal, ho appena notato che l'accu che usi nel forum, è diverso da quello che usi in game ^^.
Bene considerati bannato.
Sopratutto perchè, ricontrollando l'user di quest'accu qua, mi sono ricordato chi ERI,
Eri quello che ha comprato a 50 euro una lrc fatta in kit horned ad un kp ancora prima che diventassi staff, e sei la stessa persona, che mi chiese di venderti l'accu.
Ora capisco molte cose.
Pulizie di pasqua rulexOm Mani Padme Hum
Commenta
Commenta