annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli insoliti Gloves

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -kAl-
    senti io non mi abbasso al livello dei fotomontaggi per infamare una persone che nemmeno conosco
    mah... nell'altro post hai detto che te l'hanno passato lo screen... qua dici che li hai visti tu.... almeno coerenza ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
      il bello è che l'hanno tirato fuori dopo 3 mesi... forse nn gli riusciva bene il fotomontaggio
      No il 10/31/07 è futuro

Commenta

appena scatti 10/31/07
        O_o" Eh? Vieni dal futuro?

Commenta

Originariamente inviato da AoTs
          bla bla bla bla bla
          ridicoli.
          dai loki hai detto che controllate, perchè nn evitate di chiudere e una volta risolto ci date spiegazioni ?

non mi bannate

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ma Dazel O Connor non e' il pvp di Loki? Se si', perche' chiede di chi siano i guanti, rimuove l'immagine e chiude l'altro thread?? :O

Se mi sbaglio scusatemi a fondo, ma se non sbaglio...
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

senti io non mi abbasso al livello dei fotomontaggi per infamare una persone che nemmeno conosco
              quei gloves io li ho visti e ti do anche la data che sta nello screen appena scatti 10/31/07
              ore: 21.07.25

10/31/07 :O

cmq l img non va

non so di chi siano..ma cmq jean non fa di ste cose
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Rude Vibes
                Oddio che piangere, altro che ridere...

cos'è la vendetta del gnubbo che nn ha mai compicciato nulla su uo??

x essere toscano cme me ti facevo + intelligente.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Chiudo -.-
                  Non vi smentite mai pur di flammarvi.

Riapro, ovviamente l'invito è quello di non iniziare a flammare (anche se sò che non servirà a nulla dirlo -.-)
                  Ultima modifica di Feynor; 27-01-2007, 19:19.

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
                    Ma Dazel O Connor non e' il pvp di Loki? Se si', perche' chiede di chi siano i guanti, rimuove l'immagine e chiude l'altro thread?? :O

Se mi sbaglio scusatemi a fondo, ma se non sbaglio...
                    E' ovvio che chiedo di chi sono i guanti, visto che vi divertite a sparare cazza.te.
                    E' ovvio che chieda chi li abbia, visto che vi siete modificati lo screen o l'avete fatto in locale.
                    Tanto per la cronaca, i gloves di Dazel sono questi:
                    http://img72.imageshack.us/my.php?image=dazelds7.jpg

E non vengono cambiati da uhm, 1 anno e mezzo.
                    Bah, ridicoli.
                    Mi ricordo di te, sei Kal vas flam, ancora a sparar stupidate???
                    Madò......
                    E sopratutto, strano che sto screen salti fuori dopo 3 mesi.
                    Siete assurdi, davvero.

------> Guardate lo spazio dell'otto, apritelo con photoshop e guardate i pixel, buffoni.
                    Ultima modifica di Loki_Staff; 27-01-2007, 19:21.

Commenta

cattated

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                        E' ovvio che chiedo di chi sono i guanti, visto che vi divertite a sparare cazza.te.
                        E' ovvio che chieda chi li abbia, visto che vi siete modificati lo screen o l'avete fatto in locale.

Bah, ridicoli.
                        Madò......
                        Siete assurdi, davvero.
                        se nn m sbaglio kal ha detto che gliel' ha passato un russo solo con un colpo di fortuna, per qualche arcano motivo riceverai lo screen da lui, magari dopo 3 mesi =|

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

basta aprire lo screen e zoommare sull'8 della resistenza al poison... il cerchio è completamente nero. se guardate invece l'8 della resistenza al fire si vede lo sfondo... chissà xchè.... ridicoli

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                            ridicoli.
                            dai loki hai detto che controllate, perchè nn evitate di chiudere e una volta risolto ci date spiegazioni ?

non mi bannate

post amichevole/corretto/noflame/vojobeneatutti e soprattutto [GDR ON]

"perkè ki infanga la nostra gilda infanga il nostro onore."

[/GDR OFF]

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                              http://img72.imageshack.us/my.php?image=dazelds7.jpg

Bah, ridicoli.
                              Madò......
                              Siete assurdi, davvero.

------> Guardate lo spazio dell'otto, apritelo con photoshop e guardate i pixel, buffoni.
                              Owned

ps: madò che belli che sono quasi come il gorget di Frat

Commenta

almeno si divertono un pochino, così hanno da fare qual cosa pure il sabato

Commenta

Sto operando...
                                X