Originariamente inviato da -kAl-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli insoliti Gloves
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AoTsbla bla bla bla bla
dai loki hai detto che controllate, perchè nn evitate di chiudere e una volta risolto ci date spiegazioni ?
non mi bannate
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da -kAl-senti io non mi abbasso al livello dei fotomontaggi per infamare una persone che nemmeno conosco
quei gloves io li ho visti e ti do anche la data che sta nello screen appena scatti 10/31/07
ore: 21.07.25
10/31/07 :O
cmq l img non va
non so di chi siano..ma cmq jean non fa di ste coseFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Rude VibesOddio che piangere, altro che ridere...
cos'è la vendetta del gnubbo che nn ha mai compicciato nulla su uo??
x essere toscano cme me ti facevo + intelligente.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da SocratesMa Dazel O Connor non e' il pvp di Loki? Se si', perche' chiede di chi siano i guanti, rimuove l'immagine e chiude l'altro thread?? :O
Se mi sbaglio scusatemi a fondo, ma se non sbaglio...
E' ovvio che chieda chi li abbia, visto che vi siete modificati lo screen o l'avete fatto in locale.
Tanto per la cronaca, i gloves di Dazel sono questi:
http://img72.imageshack.us/my.php?image=dazelds7.jpg
E non vengono cambiati da uhm, 1 anno e mezzo.
Bah, ridicoli.
Mi ricordo di te, sei Kal vas flam, ancora a sparar stupidate???
Madò......
E sopratutto, strano che sto screen salti fuori dopo 3 mesi.
Siete assurdi, davvero.
------> Guardate lo spazio dell'otto, apritelo con photoshop e guardate i pixel, buffoni.Ultima modifica di Loki_Staff; 27-01-2007, 19:21.
Commenta
-
cattated
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiE' ovvio che chiedo di chi sono i guanti, visto che vi divertite a sparare cazza.te.
E' ovvio che chieda chi li abbia, visto che vi siete modificati lo screen o l'avete fatto in locale.
Bah, ridicoli.
Madò......
Siete assurdi, davvero.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholasridicoli.
dai loki hai detto che controllate, perchè nn evitate di chiudere e una volta risolto ci date spiegazioni ?
non mi bannate
post amichevole/corretto/noflame/vojobeneatutti e soprattutto [GDR ON]
"perkè ki infanga la nostra gilda infanga il nostro onore."
[/GDR OFF]Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiE' ovvio che chiedo di chi sono i guanti, visto che vi divertite a sparare cazza.te.
http://img72.imageshack.us/my.php?image=dazelds7.jpg
Bah, ridicoli.
Madò......
Siete assurdi, davvero.
------> Guardate lo spazio dell'otto, apritelo con photoshop e guardate i pixel, buffoni.
ps: madò che belli che sono quasi come il gorget di Frat
Commenta
Commenta