annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resta con noi su UODreams - Consegna Premi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resta con noi su UODreams - Consegna Premi!

Come preannunciato, è arrivato il momento di premiare i vincitori del concorso con una festa in game!!!
    La festa si terrà lunedì 29/01/2007 alle ore 21.30 (GMT +1), alla Casa d'Aste. Troverete un moongate a Britain, nei pressi della banca.
    Per l'occasione, i GM allieteranno la vostra serata, e non mancheranno le sorprese!
    Accorrete numerosi!

Attenzione! chi non potrà presenziare a questo non si preoccupi: i vincitori assenti verranno in ogni caso ricontattati privatamente per la consegna dei premi.

Invito inoltre i primi tre classificati a contattarmi privatamente tramite pm (meglio) o in icq (in firma, mi trovate di norma dopo le 18).

A scanso di equivoci, vi segnalo anche che gli elf token avranno una durata pari a 7 giorni, dopodichè spariranno in automatico; tali token sono inoltre soulbounded, ovvero sono legati al vostro account e, pertanto, non sono vendibili.

Enjoy UODreams!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

As the forecast said, the time has come to award the winners of the contest with a big in-game party!!!

This party will take place on Monday 29/01/2007 at 21.30 (GMT +1), at the auction house.
    You will find a moongate in Britain, next to the bank.
    The GMs will do their best to give you a pleasant night, and don't worry, surprises won't be missing!

Important! The ones that won't be able to come shouldn't worry: the winners that will be missing will be given the prizes privately, in another moment.

I would also like the first 3 placed players to call me privately using PMs, or even better ICQ (usually you can find me after 6 P.M.)

Be aware of the fact that the elf tokens will only last for 7 days. and after that time they will automatically disappear; moreover those tokens are soulbonded, meaning that they're bonded to your account, and therefore you can't sell them.

Enjoy UODreams!
    Ultima modifica di AdminEventine; 27-01-2007, 22:15.

Non mancherò di certo ^_^ Sopratutto perchè conoscero il mio nuovo amico Pennuto d'Appartemento asd

Enjoy UOD
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Ci sarò :d

Lavoro permettendo
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Bella

Originariamente inviato da Admin Eventine

A scanso di equivoci, vi segnalo anche che gli elf token avranno una durata pari a 7 giorni, dopodichè spariranno in automatico; tali token sono inoltre soulbounded, ovvero sono legati al vostro account e, pertanto, non sono vendibili.

Uffi.. non l'ho vinto.. e mi servirebbe tanto

Commenta

ci sarò ^^"

Commenta

Non mancherò ;D
            http://s4.bitefight.it/c.php?uid=27604

Commenta

Peccato, dovrei prendere il pc nuovo il 30

Commenta

Se manco mi summonate che magari me dimentico xD
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Bella
                  Ci sarò anche io

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Non so' nemmeno se ho fatto 300 ore di gioco in quel periodo XD cmq bella giemmi:*
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

finalmente!

ci sarò

Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
                      Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
                      Scambio: Bod da Barbed
                      Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer

Commenta

Bella bella.. ma in 5 settimane non ho vinto niente. :P
                        • LeGo CoNtAdInO
                        • CoNtAdInO Family
                        • Von Luen Family
                        • EOS nel cuore
                        • [LvX] Member
                        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

quindi gli elf token van usati subito entro i 7 giorni??????????????
                          che pacco
                          "E' la storia di una società che precipita.
                          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                          - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                          ... fanculizzati tutto!
                          Anzi.... parte la maledizione!!!
                          Te...... nn trombi +!
                          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

ci saro'
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
                              quindi gli elf token van usati subito entro i 7 giorni??????????????
                              che pacco
                              Già cosi a me che non serve e sono arrivato 7° è un regalo buttato, se arrivavo tra l'11° e il 25° era uguale almeno rendeteli vendibili

Commenta

Sto operando...
                              X