annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello di rosik a due player..

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appello di rosik a due player..

    mi rivolgo a Arsenico e Pak Denian..oggi mentre ho recallato in sede pvp cn il mio nuovo pg ho scoperto che il gm aveva refreschiato i permessi e mi sono ritrovato chiuso fuori cn uno della mia gilda che faceva pvp contro quei due...poi mi hanno killato e mi hanno lotato dei guanti che nn avevo insurati ma non perkč so niubbo ma perkč nn avevo previsto il fatto din rimanere chiuso fuori...
    il mio appello era se erano cosi gentili da rendermi i miei guanti....

    anche perkč li ho sudati come tutti quanti..voi due siete tutti artefattati..non penso vi cambino la vita quei guanti..please....restituitemeli!!!
    Ultima modifica di extremeblao; 27-01-2007, 15:56.

    Finalmente una firma degna di nota...

  • #2
    Up Per La Restituzione!

    Commenta


    • #3
      Fate i bravi, restituiteli
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
        ....il gm aveva refvrechiato....

        ....che nn aevvo insurati ma non perkp so niubbo ma perkč nn avevo previsto il fatto din rimanere chiuso fuori...

        ...il mio appello era se erano cosi gentili da rendermi i miei guanti....
        per caso sei Pdorr figlio di Kmerr della tribů di Isthar?

        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.

        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

        Commenta


        • #5
          up per la restituzione

          anche se visti i precedenti.....

          Commenta


          • #6
            anche io uppo per la restituzione...perň se vi insuraste la roba nn ci sarebbero di questi problemi^_-

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
              il gm aveva refreschiato i permessi





              cmq up per la restituzione




              un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

              "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

              "Charlie Chaplin"


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                anche io uppo per la restituzione...perň se vi insuraste la roba nn ci sarebbero di questi problemi^_-
                mi raccomando non leggiamo tutto il post eh
                Restless Soul

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                  il gm aveva refreschiato i permessi

                  ormai nn scappi, l'edit nn ti salverŕ.



                  e cmq hai sbagliato di nuovo.

                  "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.

                  E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Regan -AoT-
                    ormai nn scappi, l'edit nn ti salverŕ.



                    e cmq hai sbagliato di nuovo.


                    refreschiato

                    cmq up per la restituzione!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Regan -AoT-
                      ormai nn scappi, l'edit nn ti salverŕ.



                      e cmq hai sbagliato di nuovo.

                      che cattivo che sei, magari scrive con l'apparecchio
                      Restless Soul

                      Commenta


                      • #12
                        mi rivolgo a Arsenico e Pak Denian..oggi mentre ho recallato in sede pvp cn il mio nuovo pg ho scoperto che il gm aveva refreschiato i permessi e mi sono ritrovato chiuso fuori cn uno della mia gilda che faceva pvp contro quei due...poi mi hanno killato e mi hanno lotato dei guanti che nn avevo insurati ma non perkč so niubbo ma perkč nn avevo previsto il fatto din rimanere chiuso fuori...
                        il mio appello era se erano cosi gentili da rendermi i miei guanti....

                        anche perkč li ho sudati come tutti quanti..voi due siete tutti artefattati..non penso vi cambino la vita quei guanti..please....restituitemeli!!!

                        iuppo pwer la resdtiutuxziomne....... se vuoi un paio di lezioni(scrittura greco-italo-vietnamita non che araba) te le faccio gratis con un corso speciale alla 4° di lettura....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Regan -AoT-
                          per caso sei Pdorr figlio di Kmerr della tribů di Isthar?

                          restituitegli :°(

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                            che nn avevo insurati ma non perkč so niubbo ma perkč nn avevo previsto il fatto din rimanere chiuso fuori...
                            solo per aver scritto sta cosa ti meriti il bollino "NOOB"
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchč continuerŕ a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                            Commenta


                            • #15
                              mha a me queste restituzioni nn me so mai andate a genio ...ki perde la roba se la prende in c*** ....potevi insurarli x sicurezza

                              Grazie a BlackHawk Per La Firma

                              (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                              Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                              Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                              E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X