annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma...... a voi lagga? :O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da MiKaMi
    è alice al 90% a molta gente d roma si presenta il tuo stesso problema...prova a chiamare il 187 e vedi se riescono a risolvere
    yeah e nn so se avete notato è anche salito in ping (a me è triplicato), eppure al 187 dicono che è tutto in regola
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #17
      spero che queste non siano le mie ultime parole famose

      io uso alice adsl: quando ho iniziato a giocare, tutto tranquillo, non sapevo nemmeno cosa fosse la lag dopo un mesetto iniziano i problemi, alcuni giorni il pg si fermava completamente per una decina di secondi, rendendo persino il pvm odioso -___-'' poi finiscono i problemi, poi ricominciano, da una settimana a questa parte tutto funziona molto bene, perciò penso che siano dei problemi che vanno e vengono, tieni duro e prima o poi si sistema da solo

      Commenta


      • #18
        grazie a tutti raga!! mod potete pure chiudere
        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


        Founder Dynasty Von Real on UOD

        GM Order of Darkness on ROC

        Commenta


        • #19
          io laggo un pò da circa una settimana...ma cosa da poco.........


          grazie a Invisible Kid per la firma...
          Finwe Aldarin paladino [EoS]
          Cedric mago [EoS]
          Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
          Leon Van Dine arciere [EoS]

          Commenta


          • #20
            ho provato a cambiare dns come ha consigliato isterico .... ieri non laggava oggi lagga di nuovo... aspetto fastweb e se continua sto problema chiamo loro e glie ne dico 4
            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


            Founder Dynasty Von Real on UOD

            GM Order of Darkness on ROC

            Commenta


            • #21
              mi sà che non cambierebbe molto perchè questi tipi di problemi li hanno un pò tutte le maggiori aziende in italia anche con fastweb qui a roma si lagga, sono abbastanza informato a riguardo :S

              Commenta

              Sto operando...
              X