Originariamente inviato da MiKaMi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma...... a voi lagga? :O
Comprimi
X
-
spero che queste non siano le mie ultime parole famose
io uso alice adsl: quando ho iniziato a giocare, tutto tranquillo, non sapevo nemmeno cosa fosse la lag dopo un mesetto iniziano i problemi, alcuni giorni il pg si fermava completamente per una decina di secondi, rendendo persino il pvm odioso -___-'' poi finiscono i problemi, poi ricominciano, da una settimana a questa parte tutto funziona molto bene, perciò penso che siano dei problemi che vanno e vengono, tieni duro e prima o poi si sistema da solo
Commenta
-
grazie a tutti raga!! mod potete pure chiudere"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
ho provato a cambiare dns come ha consigliato isterico .... ieri non laggava oggi lagga di nuovo... aspetto fastweb e se continua sto problema chiamo loro e glie ne dico 4"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
Commenta