spero che queste non siano le mie ultime parole famose
io uso alice adsl: quando ho iniziato a giocare, tutto tranquillo, non sapevo nemmeno cosa fosse la lag dopo un mesetto iniziano i problemi, alcuni giorni il pg si fermava completamente per una decina di secondi, rendendo persino il pvm odioso -___-'' poi finiscono i problemi, poi ricominciano, da una settimana a questa parte tutto funziona molto bene, perciò penso che siano dei problemi che vanno e vengono, tieni duro e prima o poi si sistema da solo
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
io laggo un pò da circa una settimana...ma cosa da poco.........
grazie a Invisible Kid per la firma...
Finwe Aldarin paladino [EoS]
Cedric mago [EoS]
Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
Leon Van Dine arciere [EoS]
ho provato a cambiare dns come ha consigliato isterico .... ieri non laggava oggi lagga di nuovo... aspetto fastweb e se continua sto problema chiamo loro e glie ne dico 4
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
mi sà che non cambierebbe molto perchè questi tipi di problemi li hanno un pò tutte le maggiori aziende in italia anche con fastweb qui a roma si lagga, sono abbastanza informato a riguardo :S
Commenta