annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Aiutatemi!:(:P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Aiutatemi!:(:P

Innanzitutto chiedo scusa ai Gm x il thread totalmente OT...

Detto questo, vi spiego...
    Da una settimana a questa parte nn riesco piu a giocare tranquillamente ad uod a causa di una tremenda lag (sono riuscito a rimaner fermo, immobile x circa 1minuto :O )
    dovuta alla connessione (ho alice adsl 2.5 mbps)
    Appena riscontrato il problema ovviamente ho contattato tecnici Alice i quali mi hanno detto che la connessione è perfetta e di conseguenza nn hanno riscontrato nessun problema...
    In seguito ho provato anche a disattivare sia software antivirus che firewall ma il tutto senza successo
    Non so piu cosa fare...(anche perchè nn riesco a capire a cosa possa essere attribuita questa lentezza di connessione) e volevo chiedervi un piccolo "HeLp!" o qualche info che possa essermi utile...
    Grazie1000 x l'attenzione
    (speriamo d non esser bollinato!)
    [MSN] Meme98@hotmail.it
    [ICQ] 367-166-164

ho problemi simili ai tuoi.

per caso usi ts?

l'altra sera laggavo tremendamente, ero col pg praticamente fermo, spensi ts e riattaccò a fungere bene.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

a me lagga tremendamente ALWAYS è questo il problema...
      forse mi son spiegato male...
      Ho problemi con la connessione quindi il fatto che laggo da far schifo su Dreams è solo una conseguenza della lentezza della linea...(50secondi x aprire pagine web etc etc)
      Quindi l aiuto che vi chiedo consiste nell avere da voi info riguardanti ad esempio programmi che rallentano in qualche modo la connessione etc...
      [MSN] Meme98@hotmail.it
      [ICQ] 367-166-164

Commenta

hai controllato sei hai un client troppo vekkio?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Forse haidei virus che rallentano:/
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

io ho alice.. e tipo 1 sett fa mi dava dei probl... x ex sn rimasto fermo 20 sec.. ed ero rincorso dai LvX... naturalmente me so trovato morto...

cmq ho alice 2.5mb anke io e nn ho nex probl ora... apparte magari qualke laggata.. ma devo avere map ts uo ecc

Commenta

anche io ho questi problemi pd -.-

stessa cosa hanno detto a me i tecnici....io cn ts o senza laggo cmq (e ho aggiornato tt di ultima)

e da un fastidio bestiale sopratutto in pvp che mi ritrovo fantasmino a buffo
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Stesso insolito problema, sai ogni tanto il client laggava a tutti, quindi la prima volta non ci feci attenzione, ero a minoc, ha tirato una laggata mentre attaccavo un lux rosso, non so quanto ho laggato ma quando è riscattato mi sono trovato in una croce a X col quadruplo di tb e anche gli spettatori del gate mentre mi killavano di sole magic arrows

Adesso tengo mappa solo per spammare "LAAAGGG?????" quando mi si blocca.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io quel problema li l ho avuto... ho risolto cambiando modem e filtri
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Cybernetics
                    a me lagga tremendamente ALWAYS è questo il problema...
                    forse mi son spiegato male...
                    Ho problemi con la connessione quindi il fatto che laggo da far schifo su Dreams è solo una conseguenza della lentezza della linea...(50secondi x aprire pagine web etc etc)
                    Quindi l aiuto che vi chiedo consiste nell avere da voi info riguardanti ad esempio programmi che rallentano in qualche modo la connessione etc...
                    in hoc signo vinces........ salve è la telcom?volevo disdire il contratto con voi xk nn trovi il servizio soddisfacente.

tempo lunedì e la gente farà page xk dice che stai usando adrenaline ^^
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                      io quel problema li l ho avuto... ho risolto cambiando modem e filtri
                      tu sei un cretino xk ti crashava la connessione ogni qualvolta ti chiamassero
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sicuramente sn dei virus .....ti consiglio di formattare

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                        Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                        Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                        E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Sto operando...
                        X