Eh già athe, è risaputo che passi i tuoi pomeriggi col cercatore a scavare casse in strepitante attesa di un "ship model" o di un "violet courage"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Librerie private
Comprimi
X
-
pazzo
fammi una copia delle rune per champ&city di felucca che mi fa fatica farle :\
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Sir Fede Bardo ha fatto della sua omosessualità un arte, ricavandoci un sacco di soldi
IceAge ne ha fatto un lavoro, ed è ancora piu ricco.
A me fanno gli sconti entrambi peròSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da MalusSe cade la domus diventa ricco(E con ricco intendo i livelli di Sir Fede Bardo )
Originariamente inviato da delpietroEh già athe, è risaputo che passi i tuoi pomeriggi col cercatore a scavare casse in strepitante attesa di un "ship model" o di un "violet courage"Ultima modifica di Oceans; 26-01-2007, 22:49.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanSì
(da quando facevo pvm)
:*[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Chissà chi li ha colorati tutti quei libriDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Crisiose è a felucca mi dai accesso a me? ^^ thx
fra agguati e appostamenti, quella casa diverrebbe il nuovo centro del pvp su felucca, altro che gate e LL...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Davel'ho sempre detto che athelstan ha il cervello bruciato
zitto ke pure te c hai provato a farlo
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
Commenta