annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

25 damage icnrease.. danno minimo se non nullo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 25 damage icnrease.. danno minimo se non nullo

Salve... recentemente ho comrpato un monilo dci 14 hci 11 fc 1 damage 25.. con la speranza che quel + 25 damage.. facessei quei 3 4 punti in + di danno.. ma cosi nn è.. fatto diverse prove.. diverse armi e quant altro si possa fare.. noto con molto rammarico che il danno aumenta solo di +1 con 25 damage.. premetto sono un war.. adesso mi kiedo.. è effettivamente pure cosi per voi ? mi sembra al quanto ridicolo che aumenti solo di 1 misero punto con 25 damage...

premetto testato in pvp non in pvm contro mostri.. sia contro pg full 70 sia cotnro pg full 30.. il danno aumenta solo di +1 e a volte neppure quel +1 rispetto al monilo vekkio senza damage

puo' essere anche a me aumentava di 'poco'

Commenta

Rivenditelo

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
        Rivenditelo

Commenta

Regalamelo.

Comunque non lo so se hai solo +25 dam inc in tutto il tuo equip è normale che non fai nessun danno.
          Col mio vecchio pg andavo in giro con dam inc 100% e tactics quasi nulla e facevo il massimo di ignore persino con i dagger.

Edito per dire che so benissimo che i dagger non hanno ignore ma da più enfasi al discorso
          Ultima modifica di bruise; 26-01-2007, 12:45.

Commenta

Cmq non ti abbattere, è un'ottimo monile! Forse esprime meglio il suo potenziale con le armi da ignore però :O

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
              Cmq non ti abbattere, è un'ottimo monile! Forse esprime meglio il suo potenziale con le armi da ignore però :O

infatti! hai provato tipo a fare i concussion o le ignore? magari li cambia

Commenta

pensare ch el ho pagato 20kk.. con la speranza di fare quei 3 4 punti in + a colpo..

bè.. se effettivamente è cosi.. lo trovo al quanto inutile damage in war.. cioè se avessi + 50 damage faccio solo +2 in +.. quando ivnece secondo mio mdoesto parare dovreb. aumentare il danno inflitto di qualke altro punto ...

Commenta

Beh ma io l'utilità di quel monile credo sia il fatto che con un'arma con di puoi fare ignore al cap di 35 senza avere tactics, il che non è una cosa banale :O

Commenta

di 25 sta per un incremento del 25% del danno puro (poi devi considerare i modificatori come le ress dell'avversario).

In soldoni se fai danno con un dagger hai +1, se lo fai con una double axe magari +3/4

Amdir

Commenta

no il problerma è che ho provato non solo clon cleaver ma anche con longsword.. ed il danno è superiore ad una semplcie cleaver.. ma il danno aumenta anche con la long di un misero punto.. ed ho provato coem già scritto sopra sia con pg full 70 sia full 30 stesso risultato...

riugardo ignore.. ho una long già in sè 50 damage.. e pur col monilo +25 damage il danno amuenta sempre di +1 non arrivo senz aignore neppure a 22

Commenta

Originariamente inviato da bubu
                        no il problerma è che ho provato non solo clon cleaver ma anche con longsword.. ed il danno è superiore ad una semplcie cleaver.. ma il danno aumenta anche con la long di un misero punto.. ed ho provato coem già scritto sopra sia con pg full 70 sia full 30 stesso risultato...

riugardo ignore.. ho una long già in sè 50 damage.. e pur col monilo +25 damage il danno amuenta sempre di +1 non arrivo senz aignore neppure a 22

ma prova x ex a mettere 1 kriss senza di e provi a fare 1 ignore prima con di 25 e dp senza.. guarda se cambia qualkosa

Commenta

Cioè in pratica togli 20 a botta normale? O fai 22 con ignore?

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                            Cioè in pratica togli 20 a botta normale? O fai 22 con ignore?

credo 22 danno normale xk è impossibile ke tolga 22 con ignore

Commenta

Ommioddio ma è una cosa mostruosa

Commenta

Sto operando...
                              X