annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

25 damage icnrease.. danno minimo se non nullo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E si lamenta che toglie 22 a botta? -.-

Potenzialmente potrebbe togliere 88 hp in 6 secondi senza fare special; nel caso usi special potrebbe arrivare a 110 hp in 6 secondi.

Commenta

Ma pensa con un bel consacrus a uno che magari c'ha una res a 48 o giù di li

Commenta

tolgo 20 senza ignroe xkè in sè ha l arma 50 damage.. ma col monilo + 25 damage tolto sempre lo stesso.. propro adesso ho fatto altra prova.. come consigliatomi sopra.. ho preso una katana senza monilo con ignore levo circa 22 e col monilo +25 damage levo sempr e lo stesso quantitativo.. bà.. mi stupisco.. che quel + 25 sembri del tutto nullo

p.s. il problema nn è la long che toglie 22 a botta.. aparte che è lentissima quindi un pò intuile.. ma il + 25 damage del monilo .. x evitarae ho provato con altre armi come riportato ma nn cambia molto..

mi correggo il danno senz aignroe è 17 circa contro full 61 nno 22 di cosneguenza peggio ancora lol
        Ultima modifica di Ilvendottiero; 26-01-2007, 13:24.

Commenta

Dovresti andare su stratics e vedere il calcolo del danno quanto ti segna.

Commenta

Scusate ma il dmi non è calcolato solo sul danno base dell'arma?quindi tendendo escluso tactics anatomi e gli altri moltiplicatori?

Commenta

Originariamente inviato da bubu
              tolgo 20 senza ignroe xkè in sè ha l arma 50 damage.. ma col monilo + 25 damage tolto sempre lo stesso.. propro adesso ho fatto altra prova.. come consigliatomi sopra.. ho preso una katana senza monilo con ignore levo circa 22 e col monilo +25 damage levo sempr e lo stesso quantitativo.. bà.. mi stupisco.. che quel + 25 sembri del tutto nullo

p.s. il problema nn è la long che toglie 22 a botta.. aparte che è lentissima quindi un pò intuile.. ma il + 25 damage del monilo .. x evitarae ho provato con altre armi come riportato ma nn cambia molto..

mi correggo il danno senz aignroe è 17 circa contro full 61 nno 22 di cosneguenza peggio ancora lol
              cmq calcola ke il danno nn è fisso! puoi fare 22 cm 20 e 21..

io ti ripeto dp ke ho comprato 1 monile del genere nn mi lamenterei.. x me quel di alla fine qualkosa serve! altrimenti aggiungici di e vedi cs cambia

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                di 25 sta per un incremento del 25% del danno puro (poi devi considerare i modificatori come le ress dell'avversario).

In soldoni se fai danno con un dagger hai +1, se lo fai con una double axe magari +3/4

Amdir
                mi hai anticipato,sveja di m......
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Magari gira con 100% damage increase.. poi dimmi se fa differenza..
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

asd ankio ho monile uguale ma con di19 e l'ho provato.. avendo di base 60 senza monile e 79 con monile il danno cambia pokissimo..

Commenta

Il conto torna, il monile aumenta del 25% il danno base dell'arma, ad esempio se l'arma fa 11-13 senza monile l'aumento di danno è di circa 3 punti che poi vanno scalati con la reistenza dell'armatura, assumendo una resistenza di 70 quello che avanza è circa un punto di danno extra, tutto regolare.

DI è principalmente utile su armi pesanti (spesso lente) che fanno un gran danno in un colpo singolo, ad esempio su archi e balestre oppure certe armi a 2 mani.
                      Lemmings
                      * Lani, Fabbro e Sarto
                      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                      * Lina, intrepida Paladina [PP]
                      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                      * Isah, La Piantagrane [AdL]
                      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

così impari a fregarmi i monili nelle aste :P
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
                          credo 22 danno normale xk è impossibile ke tolga 22 con ignore

concordo

--------------------------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da spinal
                          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

xd vash

Commenta

Vanno considerati i moltiplicatori e i bonus di tacics e anatomy, se fosse proporzionato, con di 100% con una wrath faresti esplodere la gente.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da defe
                                Vanno considerati i moltiplicatori e i bonus di tacics e anatomy, se fosse proporzionato, con di 100% con una wrath faresti esplodere la gente.
                                Bella.. bella bella bellla

Magari.. ora ci provo, dato che ho full 120..
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X