come da topic???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'è qualcuno di Ngi???
Comprimi
X
-
NGI, uno dei primi emulatori di Uo italiani, insieme a Mediterraneo...
che tempi,
ricordo ancora bene il mitico,
Herc,
e tutti gli -AK-
Nella mia umile e piccola gilda cmqe siamo tutti veterani di Uo sin dai tempi di Ngi ...
solo che con l'eta', donne e lavoro ci si collega pochissimo...
anche se Uo rimane sempre nei nostri cuori malati ...
GL ed enjoy UoDreamsUltima modifica di orkIII; 26-01-2007, 13:02.
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
Anche io giocavo sul primo NGI con i nick Necro III e Terathan.
Certo era un server buggatissimo dove non c'era skill cap e si andava in giro tranquillamente con addosso plate completa, scudo caos in una mano, heavy crossbow of vanquishing +9 nell'altra, si castavano flamestrike a nastro mentre si correva e pure senza levare nulla dalle mani e si poteva pure bere una pozza gialla dietro l'altra... Eppure è stato un server MITICO per via della gente TOSTA che ci giocava.
I cattivi li, erano davvero CATTIVI, tipo l'armata di Hokuto dove ogni membro aveva il nome di un personaggio di Hokuto No Ken, tipo Herc, Falco ecc. Quelli si che eran PK *****, sempre rossi e così forti che seccavano pure le guardie (che non avevan l'istant kill). Niente Trammel di ******, solo un mondo unico dove avevi davvero paura di perder tutto solo a metter piede fuori dalla città, perchè non esisteva sto insurance di **** e soprattutto non c'erano tutti sti artefatti del ***** senza i quali oggi è impossibile giocare. Al massimo c'erano le classiche armi magiche tipo of ruine, of force, of power, of vanquishing ecc. Armi che comunque non era poi così impossibile ritrovare, ma il fatto di poterle perdere in qualsiasi momento ti metteva l'ADRENALINA addosso solamente ad uscire dalla città, ed il PANICO vero quando vedevi nomi rossi ai bordi della visuale.
E i buoni li, erano davvero BUONI, tipo Sssin il Trozzo di Rivotorto, diventanto addirittura Lord British con votazione generale, che un giorno è andato dietro al cimitero di Britain per accordare una tregua con l'armata di Hokuto che terrorizzava la città, ed è invece caduto nella loro imboscata ed è stato ucciso e schernito. E quando è morto, è morto per davvero... Mica resspliznonvaleeroaway nonpoteteseccarmisonolordbritish convoinoncigiocopiùsietesleali *****nonvaleavevoeasyuospento... è morto e basta. Niente più Lord British.
Mi dispiace per voi niubbi del ***** che magari vi siete approcciati ad ultima solo quando c'era già Trammel, per staverne li a luna a pavoneggiarvi parcheggiati alla banka con i vostri artefatti di ***** oppure a scappare nei gate per paura di... paura di che *****??? che c'e' l'insurance??? boh!!!!!!!!!! io non capisco proprio ****...
ma purtroppo il mondo va così, e le cose belle son quasi sempre destinate a finire e vivere solo nei ricordi.
e non fate reply del ***** da poppanti tipo "e allora che ***** giochi a fare blabla" che tanto non c'ho ne le palle ne il tempo per leggerli.
posto solo perchè un amico di NGI mi ha passato il link.
Un saluto a tutti i vecchi, in particolare a Herc, Sssin, Metal IronFist e tutti gli altri di cui ormai non ricordo più il nome visto che son passati almeno 8-9 anni, personaggi mai visti, personaggi con cui non ho mai parlato dato che si usava il 56k, ma che sono stai in grado di insegnarmi come si gioca interpretando davvero un ruolo, senza compromessi e senza avere i piedi in 2 stivali diversi.
Farewell
Necro III
UO Player since 1998 (First NGI)
Commenta
-
Originariamente inviato da Necro IIIMi dispiace per voi niubbi del ***** che magari vi siete approcciati ad ultima solo quando c'era già Trammel, per staverne li a luna a pavoneggiarvi parcheggiati alla banka con i vostri artefatti di ***** oppure a scappare nei gate per paura di... paura di che *****??? che c'e' l'insurance??? boh!!!!!!!!!! io non capisco proprio ****...
Originariamente inviato da Necro III"e allora che ***** giochi a fare blabla"
Zuegg il TardoZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
io spammo regolarmente con questo nick: Jack. però non ho mai giocato sul loro shard... ho iniziato con uo ItaliaOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta