Originariamente inviato da The real Patata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volevo un piccolo parere.....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Muerteè solo un gran rosikkkkkkkkkkkk
dai si capisce subito ke vuole sentirsi x un'pò al centro dell'attenzione, ma smettetela invece di sentirvi grandi a fa ste cose siate + cooerenti e risparmiatevi ste figure de m*rda!!!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNogano quando rullerai per me io in campagna coltivo roba buona...non so se mi spiego....
grande bro! per consultazioni tra esperti contattami su icq
ps: la signa e' carinaUltima modifica di isterico; 26-01-2007, 13:42.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
rosik? credo sia ora ke ti informi bene sul significato di rosik...
dai si capisce subito ke vuole sentirsi x un'pò al centro dell'attenzione, ma smettetela invece di sentirvi grandi a fa ste cose siate + cooerenti e risparmiatevi ste figure de m*rda!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Muertetu non lo vuoi??? allora come mai ribatti parlando al plurale verso tutti in modo che ribattano??????????
vabbè manco ce perdo tempo a parla co persone come te io ho detto la mia opinione e chissa xkè ti sei sentito chiamato in causa...chiuso il discorso ok?Ultima modifica di Famous; 26-01-2007, 14:23.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GanuzziIo nn so, cmq volevo un piccolo parere sulla signa che m hanno fatto...
flammate, fate +1 quello che ve pare ma dateme un parere o.O
se dovete flammarmi fatelo con stile però... :*
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMiio ti dico solo ke sei ridicolo!
te piace fa er matto xkè fumi,secondo me è tutto un modo x mettersi in mostra quindi smettila
smettila
Commenta
Commenta