il mio vecchio equip, basato totalmente sui bonus stats:
resistenze tutte sopra 60 (le piu importanti sopra 65) hpi 22, mr10, lmc 38/40 piu molti altri bonus stats (intorno ai 30 punti stats)
il tutto con un bel hci45 dci40
unica pecca: la mancanza di fc e fcr, ma per il mio template non serviva
scusa ma come fa a verificare se stai giocando contro un mob o contro un player?
se nn sbaglio adesso su dreams nn è cappata, ma verra cappata a 18 (tra mr e medit), nn so se è una pub gia in vigore o è una pub futura
Allora io ci sono quasi all'equip perfetto per n mage wresler
minili con fcr4 fc2 def e hit cappata
mr 9
lmc40 Carapace ruleggia
e ress full 75 ( e qui entra il mio quasi essendo elfo ho solo armor quasi full 70...)
mr 9
lmc40 Carapace ruleggia
e ress full 75 ( e qui entra il mio quasi essendo elfo ho solo armor quasi full 70...)
mr 9
lmc40 Carapace ruleggia
a me basta quello ke ho:
142 hp
mr 13 (tra armor e bonus umano)
lmc 38
143 mana
res 68 68 68 67 66
dci 45+
hci 0 O.o
2/6
l'ideale sarebbe avere hit alta e di conseguenza leverei wrest x mettere una combat tipo fencing o sword xo vabbè, non si puo avere tutto dalla vita :P
oppure il gorget e i leggins hanno solo hpi 3 e 4, se avessero 5 arriverei a 145 hp...
e cmq la mia armor non è sgrava, ha una ,mancanza di un bonus ke tutti maghi hanno, ma ke io sostituisco con qualcos altro :P
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
hai 5 pvp,STA ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta