annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] mi scuso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] mi scuso

    Mi scuso anticipatamente, xò non posso lasciare che una persona che rosika rovini il game a altri pg........
    Caro venus mi è stato detto da vox che l' hai contattato in msn 2 o 3 giorni fa aggrdendolo subito con parole x fortuna non troppo offensive (noob) dicendogli inoltre che lui e io (sauron) ti abbiamo attaccato in 2 (non vi è legge che lo vieti)...... a questo punto hai richiesto a lui un duel 1vs1 e lui siccome stava macrando chivalry non ha potuto e cosi mi sono offerto io visto che aggredivi pure me....... come da appuntamento ci siamo trovati al gate di yew e li abbiamo duellato, appena ti ho dismontato ti sei volatilizzato dicendomi in msn che dovevi ressare il tuo pet x proseguire il duello....... inoltre in quel momento dicendomi che vox ti spammava in msn lo hai escluso.... sei tornato a yew abbiamo proseguito il duello e ti ho killato...... a quel punto hai cominciato a rosikare ancora di piu...... fino ad arrivare a dire tutte quelle cavolate sul post che hai fatto.
    Io non voglio dirti niente perchè certe persone preferisco evitarle xò quando una persona insiste non riesco piu a trattenermi nemmeno io x cui ti invito a lasciare stare vox che è la persona + corretta che conosco poichè è un mio caro amico in game e in real e di lasciare stare chiunque altro che cerca di imparare a fare pvp come me......
    anche xchè tu dici tanto noob agli altri e poi fai le figuraccie come ieri sera (http://img157.imageshack.us/img157/5434/venus7co.png).

    Mi scuso ancora con tutti.

    p.s.
    non risponderò piu a nessun post su questo argomento.

  • #2
    PM ?!?


    Cmq io credo a Venus

    Commenta


    • #3
      e al popolo ?
      spam
      nn era meglio un classico, normalissimo e utile p.m.?


      uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


      Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

      Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

      Commenta


      • #4
        Quanti altri thread sull'argomento dovete aprire?

        VE LA VOLETE DISCUTERE IN PRIVATO O PREFERITE UNA SOSPENSIONE PER TUTTI E TRE?

        Commenta

        Sto operando...
        X