annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI si autoreversengineera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me l'unica cosa che amdir implementerą sarą uno script che vieta tassativamente a socrates di prendere arte...

Commenta

per dindirindella!!!
      menomale che nn passo tempo a doom da un paio d'anni
      melo sentivo che era una sola
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

beh spero venga aggiornato

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
          menomale che nn passo tempo a doom da un paio d'anni
          melo sentivo che era una sola
          Beh tenendo conto che il df non casta necro
          (e guardate che cambia molto; provate a curare pet mentre il df vi casta wither; attaccate il df mentre vi ha castato un bel blood oath;senza contare pain spike, strangle etc...)
          e che fino a settimana scorsa si discordava tutto a muzzo
          quindi il df durava 3 minuti al massimo
          per fortuna che c'erano le percentuali sballate altrimenti
          ora c'erano pił artefatti di doom che di tokuno

(a proposito lo sapete che su OSI i lesser hiryu animati non danno skeletal dragon ma flash golem?;gią li mi sa che erano molti di meno gli arte in circolazione)

beh adesso potete sistemare le percentuali che inizio pure io ad andare a doom
          Ultima modifica di HaerDelis; 26-01-2007, 13:41.

Commenta

Penso che a doom con necro creerei pg tamer pala mageO_o...

Cosi' mi rimuoverei i curse sia a me che al pet e potrei attaccare e curare da lontano...e' il momento di rinnovarsi
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Danilovic
              (a proposito lo sapete che su OSI i lesser hiryu animati non danno skeletal dragon ma flash golem?;gią li mi sa che erano molti di meno gli arte in circolazione)
              pesantezza atroce calcolando che il 90% dei player usava skeletal al champ
              ...uhm abbiamo tipo il doppio degli arte ingiro per questo particolare

e vabbe, si puo sbajare. sono uomini anche nello staff
              (tranne gerry che e' semiumano )
              [AoT]
              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

ma ste benedette spell necro i mostri di doom su osi le hanno da sempre? se č cosi non mi sembra giusto cambiare la percentuale su uod prima di fixare i mostri
                se invece prima era come qui e le percentuali di prendere arte eran le stesse cosa stiamo aspettando?!
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Ci sono novitą da parte dei GM? Sono interessato.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                    Ci sono novitą da parte dei GM? Sono interessato.
                    Non penso sia un fix immediato, da quanto ho capito, probabilmente lo aggiusteranno insieme a ML.

Commenta

compro totem a 200k

sisi aumentate le possibilita che sto per entrare a doom :/
                      ICQ 135882625
                      msn Torlyda@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Adonai
                      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtą č un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Se ho capito bene su osi e' un fix recente necro sui mostri e noi pero' avevamo i drop differenti giusto?O.o
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

disolito amdir posta quando legge queste cose, avvisa che mette in fila, e prima o poi al momento dovuto, avremo il fix ^_^

...acc ha gia postato? mi era sfuggito il post sorry
                          Ultima modifica di isterico; 27-01-2007, 13:24.
                          [AoT]
                          Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

L'ha gią letto e ha detto che verrą preso in considerazione al momento opportuno.
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

Perme serve il culo no la luck, io a dir poko ce so stato 60ina di giorni dentro doom, mai droppato niente, altri che so entrati con me tanto per entrare al primo df poof artefatto.
                              Io sono scettico per me uno script puoi dare si le percentuali, ma non credo che alla fine funzioni bene, perme va molto sul random.

Mi ricrederei solo se fai dei test ufficiali, cioe metti 5 persone a fare un df per 1000 volte, 0 luck tutti lo stesso pg, stesse stat, stesso danno ecc, se divide equamente, il drop allora per me funziona lo script, anche non mettendo conto delle variabili che verrero dopo quando lo si fa con pg a casa e diverso.

Io me devo ancora spiegare, perche ho fatto il prottatore spesso dei NoX a me non e mai uscita una sop 120 decente, lo faceva Zoras usciva sempre sop 120 pvp, per me e solo CULO o sfiiga.
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                              X